Love Games
di Saya The Last Vampire

05/07/15, ore 15:32

È bellissima, stupenda, e non vedo l'ora di scoprire perchè ikuto ha baciato amu.
Ma quando aggiorni? È dal 17/01/2014 che non posti un capitolo.
Ti prego aggiorna anche city of loust souls!
Baci.
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 03:34 pm)

02/11/14, ore 11:03

Spero proprio che continuerai ad aggiornare!!! Continua cosi!!! Baci, Diana.

10/10/14, ore 04:00

Ciao saya the last vampire ! Ho letto la tua storia e ne sono da subito rimasta ammaliata , scrivi veramente molto bene , la storia è bella e avvincente e io soprattutto questo capitolo l'ho letto qualche ... bho, 4 volte penso ;). Spero tu aggiorna presto . Baci vxwin118^_^

16/08/14, ore 13:35

Allora, per iniziare... ciao Saya.
La tua fic è molto coinvolgente... Non sono riuscita a staccarmi dallo schermo da quanto ero presa. 😅
Trovo il tuo modo di scrivere molto bello e con la giusta dose di dialoghi e descrizioni.
SSpero tu possa continuare a scrivere il prima 0lssibile questa storia, mi piacerebbe sapere veramente molto come continua / finisce. 😍
Ci vediamo il prima possibile. Un bacio Ale. <3

07/07/14, ore 14:32

Ciao Saya,
come va? ;-)
Lo so che ho recensito prima il secondo capitolo, ma visto che io adesso non avevo proprio niente da fare mi è venuto il matto di recensiti anche il primo capitolo! ;-) Ok, sono pazza!
Tornando alla storia, è avvincente, intrigante e ti lascia con la suspence. Brava io adoro questo tuo lato! ;-)
Nella versione Ikuto che è un bullo, mi piace molto, è originale! ;-)
Amu come al solito è la paladino della giustizia e ci hai azzeccato secondo me con le descrizioni dei personaggi! ;-)
Lui che ricatta lei, mi piace! ;-)
Anche il secondo capitolo è bello e vorrei tanto essere nei panni di Amu per avere quei baci da Ikuto! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Un bacione ed un abbraccio
Cry ;-)
Aggiorna presto ! Ciao ;-)

02/05/14, ore 21:50

Wow,meravigliosa.Ti prego scrivi il seguito presto,non vedo l'ora.Questa storia è scritta veramente bene,e mi sono innamorata dei personaggi.Non vedo l'ora di leggere i capitoli che scriverai.

25/02/14, ore 02:43

Bellissima, brava. Storia meravigliosa, mi piacciono tanto Amu e Ikuto insieme, poi fanno faville in questa storia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/01/14, ore 16:30

Ciao, sn Cristie13 e devo ammettere ke scrivi molto bene!!! È avvincente!!! T giuro ke ho letto questa ff x ben 3 volte!!! :-) Nn vedo l'ora di sapere il seguito!!! Ciaooooo XD

19/01/14, ore 17:59

ciao ho letto questa ff tutto d'un fiato,e devo dire che è perfetta *_*
vuoi un consiglio?come posso dartene è già tutto strabiliante :D
e ti giuro che quando stavo leggendo questo capitolo,non volevo scendere per paura che il capitolo finisse troppo in fretta TT_TT
ritienimi da adesso in poi la tua fan numero 1
con afetto sissy <3

30/11/13, ore 20:19

Fantastica! Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono eccitatissima all'idea di vedere cosa succederà tra Amu e Ikuto!
Ti prego scrivi presto un nuovo capitolo!
Katlena_2212 ♡

18/09/13, ore 16:48

Ciao! ho letto il capitolo e devo dire che mi ha subito preso! mi piace come è scritto, per non parlare del pairing *^* sono proprio carini loro due! Solo da poco mi sono appassionata all'anime e voglio leggere anche il manga...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! spero che Amu riuscirà a recuperare Rika :)
Davvero brava, complimenti! Un bacio!

10/08/13, ore 01:27

Bella è una storia bellissima sono curiosa di leggere il prossimo capitolo . E non ti preoccupare sei bravissima alla prossima ciao ciao:-)

04/08/13, ore 10:58

non ti preoccupare, le tue storie sono sempre belle!**
ps. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33 (anche di The city of lost souls)
kiss kiss**
solly <3

03/08/13, ore 02:14

Ok...ora mi fai arrabbiare. ..come diamine fai ad essere così esageratamente brava??!!
Sono ufficialmente invidiosa xP ;)
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto; anche se devo dire che è un pó cortino...
Ma non fa niente, come prologo va benissimo ^^
All'inizio la trama mi ha incuriosita molto e, dopo aver letto il prologo sono rimasta soddisfatta u.u
Poi quando sono scesa giù e ho letto il nome dell'autrice. ..bèh...ho pensato. ..
Degno di saya, sempre grandiosa!
Sono orgogliosa di te ;')
Spero che continuerai presto anche questa storia nel frattempo attendo con ansia il capitolo dell'altra storia :)
Xxx
MikyBloodyBreeze ♥

02/08/13, ore 23:32

Ciao saya ^.^ il tuo stile di scrittura non mi dispiace... Anche la storia mi attira... Spero in un tuo prossimo aggiornamento ^.~ anche io mi sono molto appassionata alla coppia Amuto... Spero di riuscire a pubblicare qualche storia.... Più che altro, di trovare il coraggio di mostrare agli altri utenti uno dei miei testi... Spero di riuscire ad imitarti. >.< ciao!!! E grazie per l'ottimo lavoro!