ChuChu Ice of Love
di Temari

09/01/16, ore 17:07

Bella fan fiction complimenti!
Mi ha colpito molto il disperato bisogno di Nagisa nei confronti di Rei e mi è piaciuto molto.
Nice work! ;)

04/05/14, ore 12:44

Ciao Temari!
O come mi piace questa coppia! *__*! Sono così teneri e al contempo così stupidi insieme! XD!
Il fatto che il compleanno di Nagisa capiti nel Yaoi Day è tutto dire! XD! *rotola*
Ma che poi... quanto può essere tenero Rei che si offre di comprargli un gelato alla fragola perchè non ha un regalo? *__*! E' la tenerezza! *^*
E invece quant'è furbo Nagisa a fregare Rei dicendogli di dividere quel ghiacciolo da quella forma ambigua? u.u E poi lo invita in bagno? XD! Ahahah! XD! Non c'è niente da fare: lo batte su tutta la linea! XD!
Anche la scena lemon è carina, decisamente! *^*
Davvero, davvero una fan fiction carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

06/09/13, ore 17:59

ahaha! davvero carina!
adoro questa coppia, nagisa è così... shota. e provocante. ammettiamolo, rei non potremme mai essere seme.
riesco proprio ad immaginarmelo nagisa che maltratta rei obbligandolo a dire "senpai, ti voglio dentro di me...", mentre invece rei si farebbe troppi ma troppi problemi, e scommetto che non arriverebbe neanche a metterlo dent - ehm, dicevamo?
come si può resistere a torturare rei? i suoi vestiti sono più gay di quelli di platinette, è ingenuo, timido e non riesce nemmeno a pagare un gelato...
non è la reigisa ad essere canon, è la nagirei!
l'idea dei bagni di solito la trovo un po' squallida, ma quelli giapponesi sono sicuramente pulitissimi, quindi va bene, credo...
va beh, vado a strafogarmi.
ciao!
Nonamedgirl

27/08/13, ore 18:22

Mi è piaciuta davvero tanto, avevo bisogno di una ff rossa su questa coppia, davvero bisogno, e così ho trovato la tua che non solo è proprio quello che cercavo ma è anche scritta benissimo.
Mi è piaciuta davvero tanto, spero di leggere altre tue storie :D
A presto.
Noyaki

19/08/13, ore 14:38

Oh *-* non ne so molto di Free ma quello che hai scritto mi è piaciuto tantissimo *w*
Quando i gelati servono a qualcosa u.u (????)

Bravissima come sempre dear <3

XoXo Isa.

10/08/13, ore 22:50

Rei è tipo bellissimo. Ma bellissimo tanto *lo adoro* Bellissimo perché riesce a essere /così Rei/ anche in una situazione del genere - e noi amiamo, davvero, i piccoli tsundereRei come lui.
Nagisa ha come sempre quello sprint in più che lo porta a vedere le cose /prima/, in qualche modo, o pianificare meglio le sue strategie di giochi. Adorabile, davvero, in tutto e per tutto.
Mi è piaciuta assai questa fanfic (L)

10/08/13, ore 20:09

Ottimo lavoretto, tesoro! Adoro questa coppietta! -lo si può dedurre dalla gif-
E adoro anche questa fiction... Molto divertente ed eccitante contemporaneamente...
Beh, ti do solo un piccolo consiglio: dovresti usare meglio l' editor uwu

Per il resto.. Ci sentiamo uwu

03/08/13, ore 21:06

Huhuhuhuhu! Nagisa come sei sconcio, non mi sarei mai aspettata questa rivelazione!
Che cucciolo Rei imbarazzato che cerca in qualche modo di avere lui in mano la situazione, ma il piccolo Nagisa gli da filo da torcere.
Non so perché ma sono perfetti insieme loro due, anche quando guardo "Free!" penso "Diavolo starebbero bene insieme questi due!".
Nagisa così audace mi ha lasciata un po' sbigottita perché ha quel dannato faccino innocente.
Non so che dire, la parte HOT mi è piaciuta parecchio. Come regalo di compleanno fare un pompino mi sembra un po' strano, ma contento Nagisa contenti tutti (?)
Rei abbi cura di quel dolcissimo Nagisa e strapazzatelo tutto!
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio!