River flows in you.
di Emera96

02/08/13, ore 16:33

Complimenti!
Questa one shot è davvero bella e scritta molto bene.
Dalle tue parole trapela magistralmente la malinconia, questo sentimento di tristezza vaga e sospesa.
Il senso di colpa di una figlia, il sogno sfumato di un padre, il sacrificio e la sofferenza. Tutti questi sono i temi principali, temi delicati e complessi, che tu hai saputo riportare con efficacia per iscritto. Hai uno stile elegante e delicato, capace di ritrarre molto bene le sensazioni e i sentimenti dei personaggi.
La storia mi piace molto, così come il tuo modo di scrivere. C'è solo una cosa che non mi è del tutto chiara: non capisco perché tu abbia inserito questa storia nel fandom romantico, quando di romantico, a parer mio, ha poco. Magari è stato solo un errore, ma il fandom introspettivo o generale mi sembrano più adatti.
A parte questo, ti faccio ancora i miei complimenti.
Sei bravissima!
Nereis

02/08/13, ore 16:14

l'ho appena riletta, ma l'emozione è sempre la stessa.
il rapporto che lega padre e figlia si percepisce in modo deciso, ed è molto emozionante,quasi commovente.
il sogno del papà, ancora vivo, un sogno che respira di tanto in tanto sprigionandosi e prendendo vita in tutte le sue sfumature.
Eli, tu sei sempre spettacolare.
Sai arrivare dritta al cuore con le parole.
Come una piccola maga.
E lo so, crescerai insieme alla tua scrittura. E sono sicura che a tuo modo, diventerai grande.