La seduzione
di Kyla

10/04/13, ore 21:56

Ah ah ah!
" Almeno io una moglie ce l'ho. " Sto crepando.
Tralasciando i mie deliri, pollici alzati, complimenti. Hai uno stile molto fluido e te la cavi bene con la caratterizzazzione dei personaggi, Don Rodrigo é descritto un sacco bene e anche suo cugino Attilio.
Vabbé, alla prossima.
Sayonara!
Catcher

26/05/09, ore 21:00

dunque che dire....la prima parte è praticamente perfetta,trovo che tu abbia espresso molto bene i pensieri di entrambi.la seconda invece è meno entusiasmante,l'hai 1 pò trascurata...comunque niente male nel complesso,continua!e non ti demoralizzare perchè hai così poche recensioni...i promessi sposi non sno molto popolari,quindi nn attirano molta gente.scrivine altre,e migliora!^_____^

04/03/08, ore 17:56

Ciao! Ho trovato il tuo testo davvero splendido, sei riuscita a ricreare un ritmo molto simile a quello tipico Manzoniano, seppur, ovviamente, con l'accento del tuo stile personale. Il secondo pezzo, poi, l'ho trovato molto originale! Hai reso alla perfezione Don Rodrigo in "chiave futuristica" ricalcando il carattere, i modi e il comportamento decisamente poco amabile, del personaggio originale. Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo testo...I miei complimenti!^^ LadyVale94