You stole my heart like a criminal.
di Fallenangels

27/08/13, ore 01:42

Ehy e una storia stupenda continua la presto e avvertimi bAci viou

08/08/13, ore 15:06

Pensavo di poter essere la quarta recensione e sentirmi figa nel dire che così la storia andava avanti (?) ma purtroppo!
Ol I'm a fucking loser! Aahahhaha non badare almeno all ametà delle cose che dico ti prego aahhaha!
Hello my darling by the way :) how are you? Sono qui a romperti again :)
Sono arrivata al culmine dei colpi di scena qui in questo capitolo era un continuo dire "no non farlo!" oppure "oh cazzo cazzo cazzo!" ho fatto girare tutti i passanti ahahaa ma don't you worry sono nata così e non mi drogo, parola di lupetto (?)
Allora let's try to be serious! :)
JOSH? QUEL FUCKING JOSH? ARE YOU FUCKING KIDDING ME?
Ehm ehm...seria avevo detto seria.
Come prego cara? Quel bruto di Josh? E mò sono guai! La vedo molto in stile film dell'orrore la prossima scena, tipo lei che cerca di aprire la porta ma invano e intanto lui che la minaccia con un coltello insaguinato e poi...Arriverà un cavaliere di nome Zayn che a suon di pugni salverà la sua dama!! Vas happenin?!??! Lascia perdere :s
Allora qualsiasi sarà la scena nel prossimo capitolo sarò carica a molla e con gli occhi spalancati I'm already sure about that ahahah :)
And Zayn sei un bravissimo ragazzo lui è proprio carinoo :) ama Jess e adesso basta con la vecchia vita perciò sciò via tutte le vecchie fiamme e spazio alla storia importante!! Mmh..ok, forse sto esagerando in fondo Zayn rimane pur sempre un ragazzo e i ragazzi...beh you know. And also for the fact che hai introdotto questa rossa bionda or whatever I don't remember indica che forse non è così irrilevante la sua presenza. Anyway I hope to be wrong and they'll live happily ever after! Ahahahh come minimo ci saranno 97979 casini li vedo nella mia sfera di cristallo sempre!
Sì, ma sono normale *si convince ad alta voce da sola*
Coomunque ci tenevo a informarti che domani parto :) e sto via due settimane perciò I won't be able to read the next chapter :( ma se mi scriverai appena avrò sistemato un pò di cose arriverò in stile lumaca dopo 80 anni (?), hopefully anche prima ahahah :)
Thank you per aver ascoltato tutto questo monologo nonsense as always and see ya soon my darling! :)
Lots of love xx
E.J.

04/08/13, ore 00:51

Brava!! Continua!! E subito! Adoro la tua storia e spero che josh nn la scampi e che zayn venga ad aiutarla! Ti prego fa veloce a continuare!

02/08/13, ore 22:25

Ciao dolcezza sono passate a leggerti oggi che ho un attimo di tempo libero,allooooraaaaa la storia è carina solo che non mi piace il carattere che usi alla fine come 'spazio autrice' quindi tipo metti un'unico colore e unio carattere..capito?
Un pacio❤

02/08/13, ore 16:58

Ti preeeeeeeeego, ti prego, ti prego, ti prego continua al più presto bella la amo ok? ahahahahha veloce ad aggiornare ahha<3

02/08/13, ore 16:53

l'ho letta tutto d'un colpo. lol
comunque. non è male. mi piace. mi piacciono molto jess e zayn insieme, sono troppo carini. aw.
e poi il finale...oddio, josh. ti prego, sono troppo curiosa. aggiorna presto.