Perchè...Lei mi piace più della carne!
di Kure_

27/04/14, ore 22:35

Che carina =3
Runami è la mia coppia preferita e questa ff le fa onore.
Se a Rufy piace qualcosa più della carne vuol dire che è una cosa seria! ù.ù
ora mi immagino lo sgomento di Sanji quando lo verrà a sapere... Puahahah!! XD Altro che se sviene o va in depressione per altri due anni filati!
Ora ti saluto e ricorda LA CIUMA DI CAPPELLO DI PAGLIA REGNA!!! ;D
Ciao da L.K.

03/08/13, ore 13:52

Ciao!! oggi è la seconda OS runami che leggo, oggi sono in vena di OS cosa alquanto strana per me O.o.
io sono un inguaribile romantica e concordo con zoro ^-^ che si è dimostrato un tenerone<3!!!!!!!!!!!!
io come personaggio adoro nami ma robin è senza dubbio fantastica è un vero e proprio genio xD
un bacione Eclipse

02/08/13, ore 23:20

Ciao! ^^ veramente magnifica la tua storia! la stupidità di Rufy che viene annientata dall'amore ! se fantastica baci Kinara13

02/08/13, ore 21:53

Ciao! LA tua one-shot mi è piaciuta molto. La tua storia è originale, a mio dire. Rufy chiede ad alcuni componenti della ciurma cosa sia l'amore, consapevole del fatto di provare quasto sentimento per la bella Nami, ma ignorante in cosa consistesse effettivamente. Ecco che, dopo esser stato confuso dalle definizioni fornitegli da Zoro e Sanji, va a chiedere aiuto a Nico Robin, la quale le consiglia di rivelare il suo sentimanto a Nami. Seguendo questo aiuto, si confessa e scopre di esser pienamente ricambiato. Hai scritto davvero bene! Sono curiosa di leggere altre tue opere, se le scriverai, su questa coppia! Ciao!

02/08/13, ore 18:19

Dolce e divertente allo stesso tempo! Mi sono piaciute le risposte che hanno dato i vari membri della ciurma all'innocente quanto sensata domanda di Rufy, tutte perfettamente IC. Adoro Robin in versione cupido tra Rufy e Nami... Molto tenero il finale. Lui la ama più della carne e lei più dei soldi: se non è amore questo? XD complimenti, semplice ma intensa. Alla prossima :)

Soly Dea