You saved my life
di _thisisreallove_

06/06/14, ore 14:50

OMG! Questa storia è perfetta @.@ amo le os drammatiche e poi diamine non avrei mai pensato ad un louis cosi complessato e in effetti adesso che ci penso louis potrebbe aver avuto questi tipi di problemi in fondo lui non è mai stato quello piu amato anche se non capisco come dato che lui è la perfezione fatta in persona, ma vabbe povere plebee babbane non sanno che si perdono u.u
Idea stupenda la tua e soprattutto amo la fine la adoro non poteva finire in un modo migliore *-*
E diamine scrivi davvero bene riesci a esprimere cio che pensi in modo petfetto ed impeccabile e poi tranquilla non ti devi scusare oer la drammaticita perche tutto quello che riguarda larry è drammatico

-Light xx

08/08/13, ore 02:06

Sei stata così dolceee!!
Lo so che non è il primo commento che si ci aspetta.. ma questa OS è davvero dolcissima!!
Tu hai talento da vendere ragazza!! Tutta la OS,apparte che essere molto bella, è anche assolutamente ben scritta e credo che tu sia riuscita a prendere il carattere di Louis e ampliandolo.. renderlo così reale!
Io immagino Louis così fragile,perché lo è,perché si vede che dietro ogni suo sorriso c'è il disperato bisogno di essere salvato e tu sei riuscita a trasformare tutto questo in una storia. Sei stata assolutamente troppo brava..
Questa OS mi è piaciuta tantissimo anche perché mi hai fatto provare delle emozioni forti,e ho anche pianto..
Quindi.. credo che tu sia riuscita nel tuo tentativo o almeno hai colpito me davvero tanto!!
Ancora bravissima..
baci, J xx

05/08/13, ore 02:44

Ciao :3
Ho deciso di recensire questa OS in primo luogo perché m'è piaciuta, poi anche perché affronta una tematica dolorosa e difficile.
Strutturalmente la OS è fatta bene, il testo è abbastanza lineare e il flashback nel mezzo ha un'ottima funzione esplicativa (ottima scelta ;3 ), i sentimenti sono messi in risalto dal flusso continuo dei pensieri del protagonista: il dolore, la sofferenza legati al non accettare se stessi sono tangibili nella parole.
Tanti complimenti per aver scelto una tematica difficile da trattare, sei stata brava :D
Un saluto
Yra :3
ps: continua così, migliorerai tantissimo, ne sono certa!