*Don't Give Up*
di mamogirl

03/08/13, ore 18:57

Come ogni volta che controllo in questa sezione per vedere se hai scritto qualcos'altro, anche stavolta ho fatto salti di gioia, anche se la felicità si è tramutata subito dopo in malinconia T_T *tira su con il naso*
Povero, povero Bri, sconsolato e abbattuto. Ma non devi arrenderti, non finché hai ancora qualcosa per cui combattere (perché sai che milioni di fans in tutto il mondo ti adorano compresa me), e soprattutto non finché hai Nick al tuo fianco!
Quanto mi piace quando Nick cerca di confortare Brian, è così cuccioloso *_*
E così mi hai fatto piangere un'altra volta. Lol
Complimentoni! ^_^
?
Ma a proposito di Brian....a quale "disastro di esibizione" ti riferisci? Lo hai inventato o c'è stata davvero?

02/08/13, ore 22:11

Fortuna che ho fatto scorta di fazzoletti prima di iniziare a leggere, mi sono decisamente serviti! ç__ç
Come al solito, scrivi le emozioni e i ragionamenti di Brian talmente bene che sembra che tu viva nella sua testa, quindi complimenti! *_* E Howie sì che ha capito tutto della vita. u_u
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, nonostante sia davvero triste, perchè analizza ciò che di sicuro Brian prova davvero in questo momento. E sì, lui potrà anche pensare di arrendersi, ma alla fine non lo farà mai, perchè è una persona coraggiosa e ha tutto il nostro supporto.
...Ok, la smetto, prima di iniziare a piangere di nuovo. ç_ç
Ancora tanti complimenti! <3