One more night
di harry smile cuore

30/10/13, ore 15:08

ragazza tu non puoi lasciai sempre a metà delle cose devi assolutamente continuare ahahahah
sei brava hai una grande fantasia complimenti sei bravissima ora su tutte le storie ci sarà una mia recensione ahahaha

25/08/13, ore 18:36

sesta recenzioneeeeeeeeeeeeeeeeee! se potessi le metterei tutte io! andiamo! 6 ti possono bastare! pubblica la seconda puntataaaaaaaaaaaaaaaaaa!
bellissimissima comunque!
a presto <3

15/08/13, ore 06:11

Ciaoo ! :)
Questa One- Shot è bellissima e metti una bella suspence, che non vedo l'ora di scoprire!
Spero che questa storia arrivi a più di 8 recensioni perchè voglio sapere il continuo!

09/08/13, ore 00:32

aoooo a bellaaaaa me piasa tanto, continua e non finire sul più bello

04/08/13, ore 00:42

Bellla anzi bellissima aspetto con ansia il seguito un consiglio visto che ci sarà un altra puntata a mio parere dovresti farla diventare una storia a capitoli perché per chi per esempio non ha un accaunt ma vuole seguire l'altra parte non sa proprio dove andare comunque stupenda!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!! cmq sei un po' cattivella a postare il due solo quando avrai 8 recensioni mi fai rimanere in sospeso! XD uff!
Un bacione Bacioso
Mary.....<3

03/08/13, ore 00:23

Ma dai, finisce così? sei crudele :c
continua al più presto perché voglio sapere dove sono andati a finire quegli altri ;)
comunque ...
Questa one shot è davvero bella e poi è diversa dalle altre c:

"-Jenna, è il terzo ritardo questa settimana e siamo solo a mercoledì, non puoi andare avanti così!-"
Beh, se è solo mercoledì e se ha già fatto ritardo tre volte quella settimana vuol dire che sia lunedì, sia martedì e anche mercoledì ha fatto ritardo?
cioè è arrivata in ritardo per tutti i giorni della settimana? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA non posso farcela c':

Siccome non so più che aggiungere se non ripetere che questa one shot sia una delle più belle che io abbia mai letto c:
Ancora complimenti e scusa se ti ho disturbata, ciao bellezza ♥

02/08/13, ore 19:05

nooooo.... Perchè non sei andata avanti a scrivere????????? Skerzo.. scusa ma sono un pochiiino pretenziosa come carattere ;) Però la tua storia mi piace un sacco e voglio proprio sapere come va a finire la faccenda con il mio amato Hazza <3 <3 Poi la trovata della pizza-girl è proprio divertentissima e mi sono spanciata dalle risate!!! Ti preeeego continua a scrivere la ff...
cn il <3 Sofyloves1D
P.S. cosa vuol dire kebabbaro???? scusa la mia ignoranza ehehehe!!!