There's not a thing that I would change
di Fiore xx

05/03/15, ore 14:02

Ho paura che riguardi il padre.. Giusto?? Bhe avvisami quando continui :) un bacio giada

17/02/15, ore 10:04

Ciao Cara!
Io sono Kirikyu, molto piacere.
Oggi sono qui per esprimere un parere sulla storia. E partirò dalla grammatica, per non perdere tempo.
Allora... Scrivi molto bene, complimenti! Però nel primo rigo del prologo, ho notato una cosa:
"Ce l'avevo messa tutta: avevo raggiunto la maturità con un bel 84"
Ecco, fermiamoci qui. L'ottantaquattro scritto a lettere mi fa quasi piangere. In ogni caso, Ogni numero, in un testo, non si scrive mai a numeri. Non stiamo parlando di matematica.
Spero che tu l'abbia capito.
Diciamo, dal prologo ci si può aspettare di tutto e io se ne avrò voglia farò una recensione in ogni capitolo.
Cioè si parla giá di una che vuole scoprire tutto sugli 1D. Dai almeno la protagonista non si chiama Hope!
Detto questo ho detto tutto.
Adios Babbana!

Kirikyu

10/09/13, ore 18:44

bellissima la storia spero la continuerai :). sai dirmi quanti capitoli fai??

Non leggo mai nulla sugli One Direction, tutte quelle ragazzine mi hanno anche fatto passare la voglia di provare ad ascoltare le loro canzoni :) ma comunque la tua mi ha incuriosita, e nonostante i capitoli brevi è scorrevole e leggera.
Ho dato un'occhiata anche alle altre, e vedo che alcune sono ferme da un po', ti capisco, io sono incostante al massimo con le storie, ne ho parecchie di abbandonate :) ma comunque non sono qui per parlare di me, ma anzi, mi chiedevo... perché non provi a scrivere una storia originale? Anche questa non sembra per niente banale e ho quasi la certezza che non troverò mai un racconto perverso, in cui a scrivere sono gli ormoni (alleluia ^^), e sono sincera, mi piacerebbe leggere qualcosa di quel genere scritto da te :)
Bene detto questo mi dileguo e la metto tra le preferite aspettando un aggiornamento :D
A presto! ciaociao *-*

Complimenti. Semplice ma bello :) Greg è simpaticissimo e anche Maura. Ancora è tutto poco chiaro,ma sono sicura che nei prossimi capitoli la situazione si evolverà e capirò meglio la storia!! Alla prossima.

02/08/13, ore 20:27

Ehy ciao ;) È interessante come storia. Mi piace il tuo modo di scrivere,appena ho un po di tempo mi metto a leggere le altre storie !!
Ciao alla prossima :)