Phoenix's Aliens
di Hollie Roberts

06/08/13, ore 18:15

Mi piace un casino questa ff. Sono curiosissima di sapere il continuo =D

06/08/13, ore 15:47

Questa storia non è bella... è magnifica *3* Mi affascina molto, contiua il più presto possibile :D

06/08/13, ore 15:44

Una sola parola: stupenda. Ho letto anche i capitoli precedenti e man mano migliori sempre più, con questo capitolo poi hai superato te stessa!
Brava, complimenti :)

06/08/13, ore 13:36

ODDIO! Mi piace troppo quella macchina >.<
Ok, ora parlo della storia, molto bella, questo capitolo è qualcosa di eccezionale. CONTINUA PREEESTO =)

06/08/13, ore 11:56

Bellissima :)
Soprattutto la parte finale, lì ho immaginato la scena e tutto il resto.
Molto brava!

05/08/13, ore 18:54

Ho appena finito di leggere i tre capitoli. Sono molto interessanti e come ho potuto capire questo Jason ha i poteri >.< Mi piace molto, continua presto!

05/08/13, ore 18:45

"Poi lo sentii, sentii il suo cuore battere e pronunciare il mio nome, che ormai era segnato in lei, come lei era segnata in me."
CAVOLO, questa frase ha toccato il mio cuore ma tu sei un GENIO PAZZESCO, hai delle manine magiche, sisi ce le hai sicuramente ;) Poi quando Helen è caduta ho sentito anche io quello che provava Lisa e mi sono sentita anche triste in quel momento. Ma con quella frase ora sei diventata una delle mie preferite (anche se già lo eri). Ok, lo ammetto, anche per me è il mio preferito (dei tre però). Ho capito che Jason ha dei poteri magici... è tipo Superman? HAHAHAH Voglio scoprirlooooo, continua prestissimo :)

05/08/13, ore 13:20

Il padre di Helen sembra il mio quando non ho fatto i compiti e vuole vederli, io reagisco alla stessa maniera HAHAHAHA
Molto bello anche questo, aspetterò il prossimo ^.^

05/08/13, ore 13:11

Mi ha consigliato questa storia una mia amica e devo dire che aveva ragione, mi piace molto ^^ corro a leggere gli altri capitolo!!!

05/08/13, ore 13:04

Anche io faccio equitazione =D Un buon motivo per leggere questa ff!
Ho letto anche il capitolo precedente e mi ha molto attratto. Non scrivi un granchè però questa storia mi affascina, ha qualcosa di misterioso....

05/08/13, ore 11:47

BELLO BELLO BELLO BELLO
Credo che lo ripeterò all'infinito!!! E' stupendo, non vcedo l'ora di leggere il prossimo quindi devi continuare prestissimo ;) Aspetterò con tanta ansia!!!!

05/08/13, ore 11:34

Ma che dici MAI questo capitolo è ashkafeujks!!!
Quando Helen ha visto che nel pub c'erano anche Jason e Daniel io ho sgranato e ho detto tipo "Ho cacchio!" HAHAHAHA è trooooppo stupeda, continua presto :)

04/08/13, ore 16:28

Finalmente, non vedevo l'ora che lo continuassi :)
E' molto bello anche questo ^^ Quando il padre di Helen ha detto che voleva vedere la ricerca io ho reagito un pò come lei ahahaha tipo "Oh porca paletta....."
Continua presto :*

03/08/13, ore 16:12

CAVOLOOOOOOOOOOOO C'è LA MIA MANDY IN FOTO *_______* ma non ha mai avuto i capelli rossi così accesi :|
Cmq devo contraddirti perchè questo capitolo è stuuuuupendooo!!!

03/08/13, ore 15:57

Il capitolo è molto molto ma mooolto carino!!!!!!
Ma che bonazzi che sono i ragazzi O.O Aspetta, fammi ritornare in me. . . . . . .
Eccomi xD Beeene, aspetto con ansia il capitolo :)))