Soli In Due
di E_Rikkas

31/08/13, ore 01:57

Ciao!!
Allora, questa tua nuova ff mi intriga alquanto!
All'inizio della storia Dario mi era sembrato uno di quei ragazzi che non amano mai una ragazza, ma ci vanno a letto e stop. Invece si è rivelato essere molto dolce con Luna!!
Poi ho già inquadrato il mio personaggio preferito: Stefano! Già, perchè è uno apposto, almeno così sembra!
Comunque... Spero che aggiornerai Presto..
Baci! <3 ;))

30/08/13, ore 17:52

Aaaaaaaahhh oddio! Oggi troppi feelings! Prima il promo della quinta stagione di TVD, poi vedo che hai messo il nuovo capitolo e poi..CHE CAPITOLO!

Devo dire la verità, mi hai messa sulle spine dall'inizio alla fine. Credevo proprio che non avrebbero concluso un bel niente visto l'inizio di capitolo, un'izio, sempre intenso e divertente. Mi immagino quelle due in bagno. Io sarei rimasta traumatizzata lol
Poi Stefano, che io non posso che continuare a leggere Stefan, e immaginarmelo come tale, ma con un carattere alla Paul.

Quando Dario è entrato in stanza e ha cominciato a parlare pensavo fosse pentito e non sarebbe successo un bel niente pok..È SUCCESSO!!
Aaaaaaaaahhh, I BRIVIDI! Sono davvero riuscita ad immaginarmeli sul letto a..fare quello che stavano facendo. Intenso, passionale e divertente.
Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un baciooo :))

22/08/13, ore 19:57

Oddio questa storia è stupenda! Reale, divertente e passionale. È bello il contrasto di tanti caratteri diversi tra loro, e lei l'unica puritana, ch poi tanto pura non è :P mi stavo immaginando, giusto perché non sapevo a cosa pensare, che Dario avesse l'aspetto di Damon e Luna di Elena con le tette più grandi e un più cicciotta, ma quando ho letto occhi castani il mondo mi è crollato addosso xD a parte questo piccolo intoppo continuerò ad immaginarli così. Spero di leggere presto il prossimo capitolo e alla prossima. Un bacioooo :))

10/08/13, ore 20:09

mi piace davvero molto :)) ho letto questi due capitoli con piacere!
Presto continua, non vedo l'ora! L'importante è che non sfoci troppo nel volgare