Lezioni di vita •
di F r u f r u

03/08/13, ore 16:49

ciao c:

sarò breve, mi sento terribilmente male.

diamine.

la MinaMana la sto adorando in questi giorni, davvero.

ceh, sti due sono terribimente adorabili insieme.

la trama è troppo carina c:

manabe che doveva leggere il capitolo ma è stato interrotto da minaho.

ammettilo manabe, sei stato contento che minaho sia venuto da te!

errori particolari non ne ho visti, solo uno di punteggiatura.

e uno qui: di fatti, pochi secondi dopo stava letteralmente morendo dal ridere.

difatti va scritto attaccato, solo questo.

tutto il resto era perfetto, la trama, ecc...

complimenti c:

fioccoh c:

03/08/13, ore 11:17

SalveH.
Perdona se ciò che scriverò non avrà totalmente senso ma sono le 11: 05 ed io sto morendo dal sonno. çç
Iniziamo con la recensione tra tre, due, uno... CIAK SI GIRA VIA!

Cercherò di essere precisa e diretta: È BELLERRIMA.
Sei migliorata molto nello stile e non ho visto errori, assolutamente.
Mi piace l'idea di vedere un Minaho molto carino e coccoloso quanto ingenuo. (?)
Nonostante per me ad essere seme -?- è Minaho (tra i due, eh), non mi dispiace affatto vedere Manabe come un piccolo pervertito.♥
È una buona idea quella che hai usato, solo che posso dare ragione a salem, dovresti usare di più le descrizioni.

Per esempio: puoi descrivere tutto ciò che ti passa per la testa, compreso ciò che provano i personaggi.
Molte volte faccio così io, m'immedesimo nel personaggio e provo a pensare ciò che pensa lui, poi scrivo tutto ciò che mi passa per la mente che non sia di assurdo o che mi faccia passare per una psicopatica. c':

Ora vorrei rimanere qui a recensire ma ti romperei le scatole ancor di più (?) e poi ho appena iniziato a vedere il sub ita dell'episodio 13 di Galaxy (MinaMana).♥
Comunque, hai fatto davvero un buon lavoro, ho visto dei grandi miglioramenti. :3

Shindou_Takuto

02/08/13, ore 21:05

Aw, più MinaMana nel fandom *V*
La trovo molto carina e divertente, soprattutto poco impegnativa dato che è molto corta. Manabe pervertito poi mi ha aperto un mondo 8D
L'unica cosa che posso dirti è di cercare di allungare le situazioni, è un problema che ho anche io e comprendo che non sia proprio semplice come cosa ;w; per il resto non vedo errori ed è abbastanza scorrevole, quindi complimenti! :3