Colei che raccoglieva la neve
di StrychnineTwitch

03/08/13, ore 19:16

Questa storia... E' VECCHISSIMA. C'è ANCORA NIKOLA OMMIODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA L'avrai scritta un anno fa ormai. Profondo odio per chi ti ha ispirato la storia. Bravo il mio amore. Deve crepà e.e
Con amore, me
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 07:17 pm)

03/08/13, ore 09:47

No, vabbè, te la lascio una recensione, perché sei troppo brava e mi piace viziarti con i miei complimenti. ù_ù
Dunque.
Storia davvero bella, originale. In un certo senso, delicata, nonostante il tragico incidente che ha come evento principale.
Sei stata minuziosa con le descrizioni, anche se lo stato d'animo della protagonista mi sembra molto freddo. Tutta la storia, ha come questo effetto di gelo, ma credo che anche l'atmosfera invernale contribuisca. E, sì, non ti preoccupare: è una cosa positiva, in quest'occasione.
Perché l'atmosfera di paura, di gelo e del riaffioramento del ricordo mi ha fatto letteralmente rabbrividire. E, dulcis in fundo, la presenza inquietante alla fine di questa ragazza, questo fantasma, del quale non ci sappiamo dare una spiegazione del perché fosse lì, da a quell'atmosfera di sangue, gelo e confusione da parte del protagonista, un tocco di mistero. Un tocco di fantasia, ecco.
Complimenti, davvero: mi è piaciuta davvero tanto.
Tu scrivi da Tio, ricordatelo sempre. E posta ancora perché tu puoi, rammenta. (?)
Ciao ciao *saluta con la manina*
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 09:49 am)

02/08/13, ore 22:55

Un testo davvero toccante e bello. Hai uno stile uniforme, scorrevole ed emozionante. Abbreviandolo: mi piace molto! La storia sembra interessante, l'unica cosa che non capisco sono i sentimenti della ragazza riguardo all'uomo accanto... ma spero che nel prossimo capitolo (ci sarà, vero?) descriverai le sue emozioni.
Bene, ti sto annoiando con le mie chiacchere, perciò passiamo ai pochissimi errori che ho trovato:
-Guardavo distrattamente ciò che accadeva fuori: piccole gocce di pioggia cristallizzate di depositavano sul finestrino
-mi sentii vuota
Sono solo questi, eh già! sei molto brava ;) sicuramente continuerò a seguirti :D
Un bacio, K.