Blind smile.
di Sorella_Erba

13/02/10, ore 22:38

Ok, ho deciso che ti perseguiterò a vita.
Quando comincio a cercare tutte le storie di un'autrice che mi piace è un bruttp segno: potrei non smettere per moooolto tempo!
Innanzitutto io questi due li amo con tutto il cuore. Gellert è, penso, l'unico motivo per cui continuo a leggere e rileggere I doni della Morte, tanto da segnare sull'anta del mio armadio tutte le pagine in cui compare anche solo di sfuggita.
E quindi questo comporta l'elevato numero di probabilità che una Grindeldore (Albus è il mio secondo personaggio preferito, quindi...) mi piaccia.
Se poi è scritta da te -autrice che mi farà diventare per l'ennesima volta una stalker, non c'è nessuna probabilità che la storia non mi piaccia.
Tu hai la sorprendente capacità di caratterizzare i personaggi in modo magnifico, rendendoli assolutamente IC e aggiungendo alcune caratteristiche a dir poco geniali.
L'immagine di Silente che hai dato è... è da Silente e tutto ciò che hai scritto lo rende ancora più vero, più reale, come se fosse possibile renderlo una persona viva.
Anch’io sono appena diventata un’accanita sostenitrice della Grindeldore! C’è un amore più bello e triste? Un sentimento tanto egoista, malefico e sbagliato sin dal principio da far scoppiare il cuore di noi ragazze masochiste? No, ovviamente, a parte questa stramba ed innovativa “coppia”.
Sono pienamente d'accordo.
Il loro rapporto, oltre ad essere pressocchè canon, è stupendo.
La Rowling ha fantasticamente scelto di far la gioia di noi fangirl e le saremo tutte eternamente grate.
E devo dire che tu le stai ampiamente rendendo omaggio con le tue bellissime storie.
Finito il mio sproloquio mieloso, posso saltellare via, sperando di non averti assillata troppo.
Ancora complimenti!

Fanny

02/11/08, ore 16:47

Questa fanfiction è ansia d'amore, punto. Ti coinvolge tanto, che quasi ho alzato gli occhi per cercare il gufo alla finestra. XD E Silente sapeva che era sbagliato, lo sapeva. Eppure non ha potuto NON correre a quella finestra. Bel lavoro e, hai ragione, è una ship piena di possibilità.

02/11/08, ore 16:47

13/05/08, ore 19:47

è semplicemente meravigliosa! mi era sempre venuto il dubbio che ci fosse qualcosa tra silente e grindelwald! e mio fratello mi diceva che ero scema =.= ma dopo che la rowling ha confermato *-* mi sono immedesimata tantissimo in silente, il suo aspettare così tanto quella lettera, la felicità dopo averla ricevuta! davvero intensa complimenti!

03/04/08, ore 19:57

Davvero bella, l'ansia, l'emozione nel ricevere una lattera desiderata, la lettera... il sorriso ingenuo, stupidamente felice di un innamorato, di un ragazzo alla prima cotta... il cuore che batte, l'emozione verticosa che ti travolge e ti fa rabbrividire a contatto con la carta che le sue mani hanno toccato.
Stile impeccabile, delizioso e sensitivo, in una parola perfetta: complimentissimi!

30/03/08, ore 15:11

Ok ok, sono ormai diventata anche io una Grindeldore dopo aver letto solo due FF, hahaha! Hai ragione, è la coppia più misteriosa, triste e malinconica che ci possa essere e per questo, solo per questo, mi piace :D FF molto intensa racchiusa in 100 parole, che bastano e non potrebbero bastare.. mi è piaciuta davvero, brava!!

22/02/08, ore 18:31

Ooooooh. **
Credo che non troverò mai le parole adeguate per commentare qualcosa di tuo. Non amo lo yaoi e tu lo sai bene, mammAh, ma tutto ciò va beeeeene. XD
Awn, Silente innamorato è così maledettamente bello e melanconico insieme. Lui, la mente multiforme per eccellenza, piegato da quest'amore così irrazionale. Ed impetuoso, certo. In cento parole hai circoscritto molto verosimilmente l'ansia del più grande mago di tutti i tempi. Mi sentivo euforica per lui alla vista del gufo, emozionata e felice quando scopre il mittente, ed infine triste, constatando con lui i bubbi legittimi. Mi sono impersonificata benissimo. **
Davvero un lavoro superbo. ù.ù
Ma ricorda stronza!, questa è la prima e ultima volta, che non mi avverti quando posti!

12/02/08, ore 12:38

Macrì...e dire che l'ho trovata per caso! Mio dio, ti giuro..Questo tuo nuovo e raffinato, ancor più ricercato, modo di scrivere mi fa venire i brividi (d'amore...per ciò che scrivi ç_ç). Anche questa drabble è stupenda, piena di emozioni. Finalmente un Silente "umano", preso dalle passioni ed ancora inesperto. Lo immagino uguale, che accetta mesto le proprie emozioni, sapendo di non poterci fare nulla (forse già sapendo che tutto quello era sbagliato). Grindeldore è una ship tristissima, che piace da morire anche a me (presto voglio scrivere qualcosa anche io! Mi leggi nel pensiero)...Un amore così sbagliato, difficile, a cui ad un tratto bisogna dire addio. La sofferenza, il senso di colpa, l'amore, la stima... Sono bellissimi insieme...Così contrapposti e simili, unici e solitari con menti fuor dal comune, che li ha isolati dal mondo. E che ha reso, in Silente, un mago saggio, il migliore, stimato da tutti. in Grindewald quasi un pazzo, che si crede superiore a tutto ed a tutti. L'esplicazione di come si diventa quello che si è non tramite ciò che si ha, ma tramite le proprie scelte (ed anche per questo Harry è Gryffidor, e non Slytherin). Complimenti davvero macrì