Ricordi?
di Be Only One

04/08/13, ore 00:19

Non posso crederci, è una fanfiction meravigliosa, stupenda, non può finire così! Fin dall'inizio ne sono rimasta ammaliata, la descrizione di tutto ma soprattutto di Ginny da parte degli occhi di Draco è fantastica, incredibilmente romantica, ho adorato ogni singola parte di questa fanfiction, speravo che finisse bene quando Draco ricambia il bacio di Ginny, ma poi questa scappa quando lui le mostra il marchio... e questa è la cosa che ha meno senso, se lei lo ama non importa se lui è un mangiamorte o no, l'amore supera queste cose. Detto questo ti faccio di nuovo i miei complimenti, è davvero una fanfiction bellissima! :) Sarebbe troppo bello in continuo, fammi sapere se scriverai altre Drinny! :)

03/08/13, ore 12:04

waaaa ma tu mi fai feliceee!!! grazieee!! bellissima ! :) ovviamente finisce fra le ricordate e preferite! sei stata molto brava davvero..la relazione segreta che una tenace Ginny e un quanto tenace ma in fondo debole Draco hanno..il fatto poi che lo stesso problema si ripresenti, ma che in fondo non è quello più importante...sicuramente il più importante ormai è che lui sia legato a Voldemort..nonostante sia malinconica, triste è molto dolce:) le frasi corte e ad effetto sono davvero formidabili: in questo modo secondo me riesci ancora di più a trasmettere il messaggio ..ancora una volta sei riuscita a scavare a fondo! veramente brava!!! ancora tantissime ggrazie!! un bacio alla prossima con " la prima volta "! ps: grazie grazie grazie :P