Far from the others, close to each other.
di frozentears

16/01/14, ore 10:36

Ciao,questa OS è veramente perfetta. La sto leggendo in laboratorio di ricevimento (faccio il primo superiore alberghiero) con una mia amica che non è directioner e sto piangendo a dirotto. L'ho letta per due volte e giuro adesso inondo scuola :') è veramente qualcosa di perfetto la rileggerei altre mille volte, ma sinceramente non voglio allagare scuola. Vorrei scriverti una recensione chilometrica perche te lo meriti, ma sono a scuola e se la prof mi becca sono finita. PERFETTA *--------*
-NOEMI

07/11/13, ore 10:09

È forse la OS più bella che io abbia mai letto? Sì, lo è. Sto piangendo come una bambina, anzi sono disperata. Io ho sempre paragonato Romeo e Giulietta a Harry e Louis e leggerlo in una storia è stato come un trauma. Non so come ti sia venuto in mente di scrivere una cosa del genere ma ringrazio Dio e tutti i santi per averti fatto venire in mente questo capolavoro. Non è tanto il fatto dei punti in cui parlano Harry e Louis, i flashback, è Zayn. Come ti è venuto in mete di far parlare Zayn di questa storia. Aiuto, ora piango ancora di più. Okay. Complimenti. Spero di leggere altre cose scritte da te, anche di questo genere (lo so, sono masochista) . Ciao xx

10/10/13, ore 22:58

Spero che questa volta invii.
Okay, ci sono; parto con il dire che purtroppo la mia recensione non sarà chilometrica, soprattutto perché già sai cosa penso di questa os.
Ho amato Zayn come "narratore" della storia perché lui è il capitano di questa ship fatta di fluff e angst - ed è il mio bambino - ed ovviamente ho adorato questi Larry che essendo così stanchi e sfibrati decidono di, in un certo senso, mandare a puttane tutto e farla finita una volta per tutte. Insieme. E' la parte che mi è piaciuta di più; suonerà strano, ma la morte dei due amanti era semplicemente perfetta per questo tipo di storia, il finale tanto atteso forse. Poi devo dirti che già dalle citazioni di Shakespeare che mi avevi detto/scritto, avevo pensato che questa os non finisse proprio rose e fiori, ma non mi aspettavo una cosa così sofferta, lo ammetto.
Che cosa devo dirti? A me è piaciuta molto ed il genere drammatico ti esce bene!
Scrivi, scrivi e scrivi.
Un bacione.

24/09/13, ore 09:24

Ti odio.
Ti odio per avermi fatta piangere.
Ti odio per avermela fatta leggere davanti a te.
Ti odio perché scrivi così bene
Ti odio per la morte dei Larry, anche se ormai dovrei saperlo che senza almeno una persona morta in una tua FF/OS non saresti tu.
Siccome sai già che è una delle mie OS preferite non so davvero cosa aggiungere e mi dispiace un sacco che la prima recensione si sia cancellata e mi scuso anche per l'enorme ritardo nel risciverla.
Buona scuola alo, con amore holapayne.

30/08/13, ore 20:36

Ciao Ali :)
Sarò ripetitiva, ma sincera lol
Amo davvero molto il modo in cui scrivi *-*
Il finale tragico fedele alla storia originale è fantastico e credo che non ci sia modo migliore di descrivere questo amore tra Louis e Harry.
Anche se i veri protagonisti della storia sono Harry e Louis, ho amato davvero molto Zayn, non so dirti di preciso cosa, semplicemente è come se avessi vissuto questa storia con i suoi occhi, come se ero io in quella camera tra quei ricordi e quindi devo farti i miei coplimenti.

Una brava scrittrice è colei che riesce a far entrare il lettore nella storia e fidati cara tu lo sei.
Ora ti saluto, un bacione.
-Patrizia. x

14/08/13, ore 00:52

Avevo pensato di scriverti una recensione incazzatissima sul fatto che tu non potessi scrivere certe cose perchè poi io sto male.il problema e' che io sto male sul serio e non ci riesco. Sto affogando nelle mie lacrime e ti odio per questo ma ti amo anche. Quindi sono lost in confusion like an illusion.
Quindi ciao.

08/08/13, ore 01:44

Se non piango è solo perché ormai passo ogni sera a leggere cose CATEGORICAMENTE drammatiche dei Larry!!
Bene.. volevo semplicemente dirti che sei stata fantastica e hai avuto un'altrettanto fantastica e originale idea.
Credo che questa meravigliosa storia meriti più recensioni di quanto tu possa averne ricevute perché sei stata davvero brava.
Il modo in cui hai impostato la storia e l'alternarsi tra realtà e flashback è stato perfetto!!
Mentre leggevo mi sono addirittura sentita male,e non scherzo. Intendo dire che mi sono sentita assalire da una strana sensazione ed è stato come se una mano afferrasse il mio cuore per portarmelo via. Credo sia rimasto con questa storia. Mi sono sentita invadere dalla paura nella scena finale,quando Louis scende e trova Harry terrorizzato..
Insomma,questa OS è stato un connubio perfetto di emozioni forti.
Grazie mille..
Bravissima è dire poco.
Baci, J xx

03/08/13, ore 02:18

Ho le lacrime che mi rigano il viso, complimenti, bellissima, non dico altro.
_leeyum xxx

03/08/13, ore 01:25

Mamma Alo, mai pianto così tanto se non forse con un'altra delle tue os Larry. Il tuo modo di scrivere mi mette semplicemente i brividi e le storie tragiche mi danno da pensare quindi penso che stanotte resterò insonne. Grazie. Grazie perchè scrivi e pubblichi queste meraviglie. Tua Cice, x

03/08/13, ore 00:42

No.. c_c
Sto seriamente per mettermi a piangere... E io non piango facilmente! Io piango solo per Il Signore degli Anelli.. Fatti conto!
Omiodio.. Non dovrà maaaai accadere una cosa del genere. La Larry uscirà allo scoperto, loro si ameranno e finirà tutto bene! Con le bimbeminkia che emigreranno dal fandom.
Si. Si. Si.
E come dormo stanotte?!
Ho il cuore spezzato!! c_c

Che la forza della Larry dia con noi..

Ps, comunque è bellissima! ç_ç