I'm here for you.
di mael_

03/08/13, ore 18:59

Lo ammetto, questa storia non è esattamente il mio genere, dato che prediligo le angst. Tuttavia, mi sono sorpresa ad adorarla ugualmente.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e apprezzo allo stesso tempo il fatto che i personaggi siano decisamente IC. Nerd!Rachel è fantastica, come anche il fatto che i suoi interessi siano condivisi da Santana. Amore profondo per i fandom che hai citato, tra parentesi.
Ad ogni modo, la lettura dei tuoi scritti è scorrevole e non trovo pecche a livello grammaticale.
Quindi, complimentoni e a presto.

Dark Spectrum.

03/08/13, ore 18:31

BUH!
Non ti dirò chi sono, dovrai indovinarlo.
Intanto sappi che mi è piaciuta molto questa OS, è davvero carina e dolce e non è una di quelle storie affrettate, senza logica e senso. E' più reale e mi piace anche per questo. E poi scrivi davvero bene. Davvero, davvero bene.
Dunque, questo...un bacio,

brosWay.

03/08/13, ore 18:18

Che figataaaa! Ho trovato questa storia per caso e beh.. è veramente fantastica! Rachel nerd è semplicemente strepitosa! È carinissima e puccinosa.. Sentiti fiera mi hai fatto piacere Rachel e io la odio a morte! Qua invece *.* è fantasticaaaaaaa :) Si la fine lo ammetto è un po' strana maaaaaa.. sembra che sia un finale aperto, non so, potresti fare un continuo no?!? Fare un Pezberry stupenda fatta di fumetti e anime. Oooh che bello. :) Ripeto è veramente bellissima! Ciao :)

03/08/13, ore 18:16

Alloraaaa! Io non ho mai letto una fan fiction di glee, proprio mai e ammetto che per essere la prima, la trovo assolutamente meravigliosa. Mi piace molto come hai descritto Rachel in versione nerd, così come Santana, insomma nel telefilm hanno i loro momenti sì e no ma, non le avevo mai viste come una coppia. Invece, mi devo ricredere per in questa storia ho trovato molta alchimia tra di loro.
Non ho trovato errori e la storia è scorrevolissima e mi è piaciuto molto leggerla. Ok, ovviamente ti terrò d'occhio e leggerò tutti i tuoi scritti, complimenti. :3
Alla prossima,
Flame.

03/08/13, ore 14:04

Mi piace un casino. E dolce carina e anche un po divertente. E si rachel in versione nerd e unicamente perfeta

03/08/13, ore 01:27

Fantastica, mi è piaciuta molto. Mi ha fatto venire voglia di leggere dei fumetti. Scrivi molto bene, e poi la storia ti è venuta fuori una meraviglia!!! E hai pure aggiunto Harry Potter, solo per questo fatto è ultra-super-mega-galattica :3 Non ho nulla di negativo da dire. Sei Braverrima!!!!