Summer Love.
di wannabeollg_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
28/06/15, ore 21:06

No vabbè tu devi continuareeee io questa storia l'avevo incominciata a leggere l'anno scorso ma poi non l'ho più letta, ieri invece ho ricominciato a leggerla e ho finito adesso di leggerla, bellissima storia come ricordavo però c'è un problemino piccolo che devi risolvere..... pubblica il continuo al più presto ti prego T.T
PS: sei fantastica

28/06/15, ore 17:10

Mi é piaciuta un sacco questa storia quando farai il sequel??

07/06/15, ore 16:09

iango te lo giuro. Non può essere finita così, non può. Mi ero affezionata troppo a sti due, mamma miaaaa. Scrivi subito il sequel ti prego

06/06/15, ore 13:34

Ti prego dimmi che l'hai continuata!!! Per favore datemi il link se è così! Devo leggerla.

06/06/15, ore 10:36

o mio dio. E' finita cosi? oh credo di stare per piangere, non è possibile. E io che pensavo che Justin avrebbe fatto di tutto per lei e invece?!
Si certo è anche accettabile che lui sia spaventato ma non è giusto!
Volevo dirti grazie, grazie per avermi fatto sognare, emozionare, sorridere, grazie di tutto. E' sinceramente una di quelle storie che non dimenticherò mai e ovviamente aspetto il sequel, sei davvero meravigliosa a scrivere e non so più come fartelo capire. ;)
Alla prossima, speriamo. <3

05/06/15, ore 20:48

Questa storia mi ha presa tantissimo, mi è piaciuta subito sin dal primo capitolo. Spero che la storia continui al più presto.

04/06/15, ore 23:41

Ma perché va sempre a finire che piango?! Uffa hahaha piango per tutto...mannaggia cooooomunque a parte le mie emozioni hahaha il capitolo é bellissimo e non vedo l'ora di leggere il sequel❤

04/06/15, ore 23:33

No. No. No.
Non puoi. Non è giusto. Cattiva.
MA PERCHÉ? Loro dovevano dirsi addio e continuare a stare insieme, non me lo aspettavo da Justin. Cattivo. Io avrei tenuto la collana, al massimo l'avrei tolta ma non l'avrei gettata fuori, avrei voluto un pezzo di lui con me, comunque.
Sbrigati con il sequel,
un bacio

04/06/15, ore 23:05

Tuuuuu😡😡😡
Mi hai fatto piangere a dirotto porca puttana e lo sto ancora facendo!
Io non riesco a credere alla decisione drastica di Justin...lui non può averlo fatto veremente😭
E un'altro colpo al cuore mi è venuto quando ho letto 'fine', mi hai fatto prendere un infarto dio santissimo!
Però poi continuando a leggere mi sono tranquillizzata😘
Adesso io ti prego ti supplico ti scongiuro di non far passare troppo tempo prima di pubblicare il sequel o io muoio cazzo!
Devo sapere come continua, devo sapere quando si rincontreranno, dove, cosa faranno....
Iddio sono così inpaziente asdfghjkl
Adesso ti lascio stare ti ho rotto abbastanza le palle..
Alla prossima bellissima ❤️

P.S. Noi non ti abbandoniamo se prima non lo fai tu 😔😔😔😔😔😔❤️

04/06/15, ore 21:56

Con questa fine prima parte(?) mi hai steso
Ti prego dimmi che chi sarà un sequel il più in fretta possibile ti prego
Non posso aspettare😭

03/06/15, ore 23:13

Oh dio ti giuro ho le lacrime agli occhi. Mi aspettavo un finale tragico perché gli amori estivi sono i peggiori, ma questo è..... wow non ho parole.
Spero di non dover aspettare secoli per il sequel perché già sto sclerando per sapere come continua hahahah

03/06/15, ore 22:10

😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩STO PIANGENDOOOO AHHHHHHHH L'UNICA COSA BELLA É CHE CI SARÀ UNA SECONDA FF E IO NN VEDO L'ORA DI LEGGERLAAAA YEEE PERO A CONDIZIONE CHE TU NN CO FACCIA ASPETTARE TANTO OKAY? HAHAHAHHAHAHA .....NN SCHERZO ALLA.PROSSIMA E SPERO SIA PRESTP BACI DALLA.TUA CARA FAN JULIA SMITH 😘😘😘😘

03/06/15, ore 21:52

ok allora inizio col dire che è praticamente la miglior ff su Justin che abbia mai letto, amo la trama e amo i caratteri di entrambi i protagonisti. Adoro come scrivi e spero pubblicherai il sequel il prima possibile. :)

03/06/15, ore 18:47

Io aspetto solo il continuo.
Ho pianto insieme a Maggie mentre Justin diceva quelle cose, oddio.

Spero che nel continuo si fidanzano di nuovo, io li amo troppo insieme!
Sono una coppia stupenda. :)

10/05/15, ore 13:15

Quanto mi sei mancata! Oh, dio santo se continui a dire che questo capitolo fa cagare ti prendo a sprangate sul culo. E' bellissimo un bum di emozioni che non si spiegano, vivessi io tutto ciò che sta vivendo lei in questo momento. L'estate da sogni e che tutte vorrebbero, sopratutto per Justin ;)
Ti aspetto, alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]