Al di là del dolore.
di Sarhita

06/09/15, ore 09:51

Ciao, sono qui per lo scambio di Facebook :) Allora, che dire? Ho amato questa drabble, che è riuscita a pieno ad esprimere i sentimenti della ragazza. Non riesco a far a meno di leggere ff romantiche, le adoro da impazzire. Adios, -Mrs.Kisshu

03/09/15, ore 00:55

Ci sono alcune persone che con storie di diecimila parole ti lasciano un brutto vuoto dentro, perché non sono riuscite a suscitare nulla, e poi ci sono altre storie di sole cento parole che ti suscitano mille emozioni. La tua è una di quelle storie. Non so perché ho deciso di leggere proprio questa storia tra le tante, ma sono contenta di aver scelto questa. Il rapporto tra il tempo fuori e lo stato d'animo della ragazza hanno reso il tutto così vero che per un attimo ho controllato alla mia finestra nell'attesa di veder comparire questa ragazza e il suo dolore. L'abbraccio finale era qualcosa di inaspettato, ma allo stesso tempo voluto e forse anche desiderato.. si, mi è piaciuto. L'ultima scena mostrava che nonostante il dolore la ragazza era protetta da qualcuno che ci sarebbe stato sempre per lei, o almeno io così l'ho interpretato. Una storia scritta davvero bene, anche se solo di cento parole. Tua, Jovadepp

03/08/13, ore 09:32

Ehila ciaoooo :)
che bello leggerla anche qui su Efp.. è bellllisssima e tu sei bravissima a scrivere. Complimenti, con 4 parole hai creato qualcosa di bellissimo.
Ah comunque si, sono Nani, ti ho lanciato io la "sfida" :)