Out of your mind , inside my heart
di Parabellum

02/09/13, ore 00:20

Io la trovo molto divertente per la presenza di quell' uragano rosa caramelloso chiamata pinky e anche se non hai descritto ogni cosa,
ogni particolare, quel che conta e che tu abbia espresso i loro sentimenti silenziosi come quelli di applejack, dimostrando poi il resto con i fatti come ha fatto pie.
Mi piace l'utilizzo dei personaggi in versione umana!!!!!!!!
:-)

29/08/13, ore 20:35

Non so perché ancora non avevo recensito questa ff. Mah.
È molto dolce e descrive bene il modo in cui la gente vede Pinkie Pie: una matta scatenata XD come ti ho già detto questo pairing non è il mio preferito, ma tu l'hai reso molto bene. Ti consiglio, in generale, di controllare molto bene la grammatica e di articolare un po' di più le frasi. Giudizio positivo, comunque. Ciao :)

08/08/13, ore 15:47

Ehiehi :D
Ok, premetto che qualcosa mi dice che andremo d'accordo.Io parlo sempre troppo, sul serio, in una recensione scrivo più idiozie che tutto il resto XD
Basta solo dire che prima di appassionarmi alla serie, dello shojo-ai non poteva fregarmene di meno, ma...Grazie alla mente malata mi son creata i personaggi umanizzati e le correlate coppie.E adesso sono passata da quella a cui piacevano gli shoNEN-ai e se ne sbatteva dello shojo- ai al contrario.Tutto per uno show di pony colorati.
Comunque.
Io non ho mai shippato questa coppia perchè sono sempre rimasta indifferente, ma non mi è dispiaciuto affatto leggere questa piccola flashfic.
Hai descritto i personaggi molto accuratamente.Il bacio nei primi secondi mi ha lasciato tipo:"eh...asp...si sono baciate?!"
ma poi mi son detta:"Ehi.Quella è pinkie pie.Ovvio che è folle"
La mia affermazione si è poi rafforzata con l'ultima frase.
*Angolino errori*
Uhm, hai sbagliato a scrivere applejack.Pinkie pie è staccato credo.Ma niente di grave, capita.
Ok, se hai letto fin qui senza addormentarti di faccia sulla tastiera hai la mia stima.
Io vado, è meglio per me(E per te XD)

Sweet_Vanilla

04/08/13, ore 19:54

Salve! E’ sempre piacevole leggere una dolce shoujo-ai <3
Non si trova molto su questo pairing qui, quindi ti faccio i complimenti già solo per la scelta :D
Credo che i personaggi siano IC, non ho nulla da contestare sotto questo punto di vista.
Solo un paio di cosette: perché isoli completamente le virgole dalle parole? E’ sbagliato, lo spazio va solo dopo. E in “chiudendo il libro di chimica che da quasi un 'ora cercava studiare” hai dimenticato un “di” fra “cercava” e “studiare”.
L’ultima frase è molto simpatica, chiude la fic in bellezza.
Fic davvero carina e divertente. E’ stato bello vedere Applejack comportarsi in un modo così “tsundere” (mi scuso se non hai cosa significa!)
Complimenti! ^^