Rosso Rubino
di releuse

31/07/14, ore 21:28

Ecco l'ultima della serie *^* finalmente vedo Levin amoreggiare un pò me li immagino come stanno bene *ç* ma qui mi chiedo Shoooo che mi fai??possibile che tu non capisca che giustamente lui non avendo mai frequentato uomini è normale che sia teso ma non solo per paura ma perchè magari lo vuole come appunto poi è XD insomma è tanto complessato che non lo lascia nemmeno parlare e non riesce a comprenderlo come una volta > “Lo so-mhpfhft” hahahah io me li immagino un Levin tutto timidoooo XD e poi dice io sono pazzo di te e chi non lo è Shoooooooo ahahahah e aaawn il primo ti amo di Stephan(anche se ha solo detto anche io lo ha ammesso XD) SCENA DI SESSOOOOO accidenti te la cavi alla grande e posso dirlo con certezza visto che ne ho lette molte di tue *^* complimenti perchè sono dettagliate e lunghe il giusto *^* nonchè eccitanti XD mi piace che giustamente Levin sia impacciato a differenza di ciò che credeva XD però poi prende la mano e comincia a far sognare come è degno di lui *^* (che darei per vedere la scena XD ) “Shunko… ti piaccio?” ...ma noooooooooooooo Levin mi fai schifo..ahahah lo adoro quel piccolo ruffiano che è *^* e poi la sua intraprendenza viene fuori e rifiuta di sottomettersi perchè vuole vedere il piacere che gli da!!ahahahah Levin nelle ultime battuta lo trovo dannatamente sexy XD incolpa Sho di non essergli saltato addosso prima e poi me lo immagino a scandire con quella faccia da duro “Ho. Caldo.” ma lol XD e come poteva finire se non con una provocazione infondo sti due non si devono smentire mai XD . Stupenda fanfic come azzurro del resto *^* alla prossima si spera presto(tanto ne ho ancora da recensire con l'altra coppia che amo,eh si tratti tutte le mie coppie preferite tranne Genzo/Tsubasa Kaltz/Karl e Salvatore/Gino..quest'ultima non so se ti piace mi sembrava di si o forse a te con Shingo lol XD ) baci la tua Sato :3 <3 . SPERO STAVOLTA LA INVII INTERA -_-

22/02/14, ore 21:10

Eccomi qua, letta anche questa!! ^__^
Sai che mi avevi fregato alla grande? Anch'io, come il povero Shunko, ero convinta che Levin fosse bloccato... Man mano che Cha parlava, mi dicevo: ma certo, non ha senso!
Bella questa storia, mi ha tolto quel sapore di incompiuto di "Azzurro", che finisce benissimo, ma lasciandoti con la voglia di vedere come evolve la loro storia...

17/10/13, ore 11:23

Se c'è una cosa che amo di questa storia in generale, sia quando era Azzurro che ora, è il tuo Genzo "che tutto sa e sa sempre darti il consiglio giusto, anche se a modo suo" XDDD Io amo quell'uomo sinceramente.
E poi adoro il tuo Sho: quando lo avevo letto nel manga non mi aveva colpito positivamente, la somiglianza spaventosa con Kojiro mi aveva provocato fantasie molto Dark (come al mio solito XD); invece, leggendo le tue storie, l'ho riscoperto e ora ne sono sinceramente affezionata. Mi fa sorridere la sua incertezza, e al tempo stesso mi fa incazzare (ma solo perché mi ricorda tu-sai-chi, e non parlo di Voldemort XD). Ma che i vuoi fare, il bello delle tue storie è che sono molto spesso un dipinto semplice e delizioso della realtà, quindi una possibilità come questa era molto fattibile.
Levin ... beh, Levin è un maiale niente male! XDD Stava a morì dalla voglia di farlo, e il bello è che provoca e poi non sa bene come fare le cose, e questo me lo rende ancora più simpatico XD
La scena erotica è stata molto bella, finalmente ho visto l'effettivo "rosso" nelle lampade della camera, e ammetto che quel colore ci stava davvero bene, anche con la pelle candida e i capelli biondi di Levin, già me lo immaginavo come una specie di stella che diventa supernova; Sho, poi, che te lo dico a fa? XD
Grazie, grazie davvero per la dedic, e mi dispiace di averla letta solo ora. Il sorriso lo hai ottenuto, e anche tutto il mio entusiasmo.
Ma ora ... VOGLIO MAKOTO E NAPOLEON!! Sul serio, adesso mi sto infognando con quei due!!

11/08/13, ore 13:16

Effinalmente, anche io sono riuscita a leggere questo tanto atteso seguito di 'Azzurro', yay!!! **
Scusa il ritardissimo, ma alla fine eccomi!
*____* Hooray per Shunkino e Stephanuzzo! Ce ne hanno messo ma alla fine ci sono riusciti *_* evviva!!! Mi piace come ci sia questo misunderstandin tra loro due e Shunko si tiri indietro dimostrando di essere lui, alla fine, quello ad avere davvero paura. Come detto anche da chi mi ha preceduto, Shunko è un ragazzone grande, grosso, ma puccioso e delicato. Cariiiiiiiino <3
La figura di Cha non poteva mancare. L'ho trovata davvero provvidenziale in questo frangente e sono felicissima che anche lui sia riuscito a trovare qualcuno. *-* (XD ammetto che il pezzo con lui mi ha fatto un sacco ridere, soprattutto per la sua avversione agli occidentali! Sia mai se ne fosse trovato uno dell'Ovest di ragazzo! XDDD ahahahahaha!!!)
E Levinuzzo è un piccolo depravato che non aspettava altro! XD Hai capito! XDDD hihihihihih!!!
Molto bella la scena tra loro due, che si consuma praticamente ovunque in quella casa (XD hanno un sacco da recuperare, immagino!) e la conclusione l'ho trovata divertente e azzeccatissima! XD
Insomma, mi hai fatto attendere per questo che io considero il vero finale di 'Azzurro' (XD), ma ne è valsa la pena! :3
Brava Rellì!!! :***********

08/08/13, ore 19:09

Tesoraaaa!!!! Innanzitutto grande emozione.. era una vita che non venivo citata nei ringraziamenti di una ff.. almeno a qualcosa sono servita! Sai che io sono una super newby su CT, ma con te non posso non apprezzare i vari pg di cui ogni volta decidi di raccontare. Levin e Stephan sono davvero unici, differenti eppure tanto simili.. insieme stanno divinamente! Certo, mi spiace molto per Cha... anche se in questo finale cmq metti anche per lui un happy end. D'altra parte non ce la vedo una storia a tre: Levin sarebbe davvero troppo geloso e Sho non tratterebbe Cha alla stregua di Levin, finendo per litigare con il coreano!
In effetti Stephan è stato fortunato! E' riuscito a conquistare e mantenere l'affetto di Sho, nonostante il suo comportamento.. il cinese è proprio innamorato!
La mia più totale ammirazione, poi, ti va per come scrivi. Quando leggo le tue storie (e nell'ultimo periodo sai che ne ho recuperate tante), non mi sembra di leggere una semplice ff ma molto di più... bravissima!
... cmq ora sai che, dopo una brevissima pausa estiva, inizierò nuovamente a darti il tormento per la storia che già sai!!! Insomma.. ora che hai iniziato a farmi assaggiare questa droga, non puoi mica portartela via!
Bacio!

03/08/13, ore 11:43

Povero Shunko... quanti film si fa... ha paura... è proprio innamorato... Un ragazzone grande e grosso e così pieno di delicatezza: per me è uno dei personaggi più simpatici di CT, gli voglio tanto bene <3 Oh, meno male che è arrivato il saggio Cha a dispensargli i suoi consigli, altrimenti sarebbe rimasto bloccato a tempo indeterminato dal suo terrore di ferire Levin. Stefan... la solita primadonna dal fascino perverso, si mette pure a fare le scenate di gelosia a quel pezzo di pane di Sho, però almeno stavolta parla chiaro, alla maniera scandinava (ci poteva pensare un tantino prima): “Non vivo sulla luna, Shunko!” E quando si mette le mani sui fianchi? Sembra proprio una diva incavolata....

Bella bella bella lidea di far fidanzare Cha con un artista: rompiamo il tabù che non ci sono punti di incontro tra il mondo dello sport e il mondo dell’arte!

Assai simpatico Genzo come guest star, con le sue frasi sibilline :-) chissà come spettegolano lui e Schneider sulla relazione Shunko/Stefan, secondo me sono peggio di due vecchie comari!

A prestissimo!

03/08/13, ore 10:44

Oddio finalmente il seguito di azzurro! Da quanto la aspettavo! Onestamente dall'intro, non so perché, ma credevo fosse una threesome all'inizio X°°° (sì ho la mente malata e perversa v,v).
Detto questo: ho sempre avuto l'idea di Levin un po'... di donna di facili costumi XD o comunque, superato il trauma di Karen, consapevole del proprio fascino e qui ne ho la riprova XD. Cha è provvidenziale, mi è piaciuto come lo hai inserito e cosa ha innescato ^^ pur non amandolo molto come pg devo ammettere che lo inserisci molto bene. E Wakabayashi... oddio XD apparre per poco ma dice le cose giuste *-* lo amo, sai come la penso su Genzo e qui... è come li immagino! Recensione stra positiva e super approvata *-* attendo il resto bacioni da una tua fan *-*