I wouldn't mind
di Elysium_

17/10/13, ore 17:29

Ciao,

sono davvero contenta di essere passata sul tuo profilo ed aver letto questa storia.
Mi è piaciuta moltissimo, sei stato molto bravo.
Complimenti.
Ciao e a presto =)

10/09/13, ore 15:57

davvero stupenda, vorrei leggere il continuo però): complimenti davvero supenda ff. io amo la coppia klaroline ;)

19/08/13, ore 23:39

Che dire, complimenti per questa shot! E' scritta bene ed è molto scorrevole (cosa che ADORO.) e beh si parla del Klaroline.. Insomma sai cosa voglio dire *-* Più volte ho immaginato cosa sarebbe potuto succedere se Caroline si fosse sciolta e devo dire cha hai centrato il punto! Romanticità al punto giusto in questa one shot devo dire :D Bellissima anche la canzone.
Mi hai colpita, magari passerò a leggere altri tuoi racconti.
Kisses,

Stayalittlelongertonight.

07/08/13, ore 20:56

Ciao Maurizio,
mi ero ripromessa che, prima o poi, sarei passata da qui a leggere qualche tuo scritto e sono stata rapita dal Klaroline - ultimamente non penso ad altro -, un bel Klaroline fluffoso e romantico.
Nonostante, di primo acchito, mi siano sembrati un pochetto OOC, rileggendo bene mi sono accorta che in realtà, se Caroline si decidesse a lasciarsi andare e, soprattutto, ad ammettere di desiderarlo, sarebbero proprio come li hai descritti tu. :)
A parte qualche svista di distrazione, è scritta davvero bene. Per cui, "tanto di capello"! ;)
Un abbraccio,

Fair

04/08/13, ore 00:00

Simpatico questo scenario post Tyler, con un Klaus abituato a passare dalla di lei finestra per consumare insieme attimi di passione.
E quanto è bello vedere una Caroline che, finalmente, ha lasciato alle spalle tutti i pearcong mentali su quamto potesse essere giusto o sbagliato stare con lui e ha capito che l'amore e 'unica cosa che conta.
infatti è lei che sul finale gli fa capire di volerlo davvero e di volerlo per sempre. Alleluia1
Ciao

03/08/13, ore 14:32

Ciao Maurizio!
Ma che bella OS !
Carina, davvero molto.
Bravo e complimenti, l'ho inserita tra le preferite, perchè anche se breve è molto intensa, e lo stile mi pace ;)
Da Klaroline (maniacale) cercavo una long story su di loro, ma mi sono imbattuta in questa breve avventura decontstualizzata che mi ha colpito.
Ancora complimenti!
CIao :D

03/08/13, ore 13:11

Oddio che meravigliosa storia basata su una meravigliosa canzone He is We-I wouldn't mind
LA ADORO Scrivi davvero bene, complimenti
A presto, G.