Fly With Me
di Kia_1Directioner_98

12/06/14, ore 20:12

Ciao, oggi ho deciso di leggere la tua storia e la trovo fantastica, non vedo l'ora che continui, anche se so che dovrò aspettare per un po'.
Bacia a presto
-Lalla

13/03/14, ore 14:38

Stupendo come al solito davvero bello ♡ spero che aggiornerai presto :)

02/02/14, ore 14:19

Il capitolo è bellissimo come sempre e sono dispiaciuta per Kate. Ti prego continua al più presto!
mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia FF e lasciassi una recensione per sapere cosa ne pensi :)

22/12/13, ore 09:27

La tua ff mi piace molto!continuala!!!! Ti andrebbe di andare a fare una occhiata alla mia??? Sarebbe un onore!haha

21/10/13, ore 15:44

P E R F E Z I O N E,è bellissimo

10/10/13, ore 14:55

è bellissima ti prego continuala a scriverla mi piace da morire tvb <3 <3

09/10/13, ore 22:43

Etanto per cambiare anche questo capitolo è fantastico. Mi  piace tanto la tua storia, sei una scrittrice grandiosa

18/08/13, ore 17:13

*si mette in ginocchio* continua ti pregooo *faccia da cucciola*

07/08/13, ore 08:59

Spero che continuerai la FF mi ci sono innamorata al primo secondo brava scrivi benissimo visto che aspetto che continui i capitoli vado a leggere un altra storia tua <3 <3

03/08/13, ore 13:00

Ciauuu :) allora la storia mi piace molto, ci sono alcune ripetizioni, e alcuni verbi sono in tempi sbagliati, nell sedicesiomo capoverso non ho ben capito la frase: "Spero solo che non abbia dato buca.
Sento il campanello suonare e subito mi alzo prima degli altri troppo impegnati a madre al piccolo Theo." per il resto il testo è scorrevole e piacevole da leggere.... Continua presto :)kiss kiss Eli <3