Di Uzumaki stranamente dotati di intelletto: come far cadere un Uchiha in subdoli tranelli.
di _faith

Non sai quanto mi fa piacere vedere sempre nuove cose pubblicate,allora a qualcosa servo su questa terra. Insomma,tu mi conosci,ho il complesso di passare inosservata per chiunque quindi quando vedo che pubblichi e mi avvisi mi sento vivere (?) mi accorgo di esistere,non so se mi capisci.
Comunque ti faccio sempre i miei complimenti,anzi lo sai che più scrivi e più diventi brava?se metti a confronto le prime cose con le ultime te ne rendi conto. Mi è piaciuta questa scena,io di Naruto so le prime puntate (che vergogna) quindi l'ho letta senza sapere di che stai parlando,ma mi pace la storia,complimenti.
Mi manchi tanto ❤

Baldryyyy,
finalmente riesco a leggerla *-*
Oddio sto morendo dalle risateee hahahahah non ce la faccio ahahahaha
L'ho sempre detto che questi due stanno bene insieme u.u
Madò ti giuro che non riesco a smettere di ridere hahaha Jaa che dolci però haha
Naruto è proprio furbo, eh? u.u ahha
La cosa bella è che nonostante stiano insieme Sasuke continua a trattarlo come il solito hahahahahaa cioè male haha.
OOk prima di morire a causa delle troppe risate ti lascio, addio.
Sei brava come al solito, ogni cosa che scrivi mi piace lo sai :D E scrivine qualcun'altra su loro due che mi hai fatto morire hahaha
Ciaaao.

Ciao, davvero carina e simpatica come shot anche se forse un po' troppo veloce.
Comunque sia ehehe mai sottovalutare Naruto mio caro Sasuke, in fondo non ha l'appellativo di ninja più imprevedibile di Konoha per nulla no?
E questa volta anche se non ha ottenuto subito i risultati sperati ha decisamente avuto un buon riscontro.
Alla prossima, kiss

È corta e breve come storia, ma davvero davvero molto bella! *-* beh si l'intelligenza dimostrata da marito ha del sorprendente! XD non mi sarei mai aspettato un simile piano ingenioso da parte di un dove come lui...sfido io che sasuke ci sia rimasto male! xD ahahahhaha la parte alla fine invece è stata dolcissima..ha fatto capire che comunque ha intenzione di sposarlo! *-* davvero stupenda..spero di leggere altre tue storie..un bacioo :D

E' una OS molto bella. Scritta in modo semplice e scorrevole, molto piacevole da leggere.
Naruto è più furbo di quanto immagini Sasuke. Se il biondo vuole qualche cosa la ottiene, in fondo è il figlio del "peperoncino rosso sangue"!
Sasuke non ha ceduto ma prima o poi cederà, gli Uchiha tendono a delimitare le loro "proprietà" e un anello al dito è un ottimo deterrente!
Ciao, alla prossima

Ciao,
mi chiamo InoHaruna, piacere di conoscerti XD
Ho letto la tua fic, e devo dire che è fantastica!Bella davvero, è originale, carina e semplice XD
Sto ancora ridendo, non mi aspettavo Naruto così FURBO, e non mi aspettavo ancor di più, Sas'ke che cadeva in un tranello così XD Mi piace un sacco, e va dritto dritto nelle stroie da ricordare.
Baci baci.
InoHaruna.

Bellissima!! mi è piaciuta molto, Naruto furbetto ha avuto un'idea geniale anche se Sasuke non ha acconsentito subito...almeno per il momento xd sono certa che si sposeranno prima o poi ahahah comunque dolcissima  e bella, complimenti! :D sono troppo teneri <3

Oh che tenerezza!
Sono colpita dall'intelligenza di Naruto, molto ma molto colpita... Che sortilegio gli hai fatto?
Molto carina la fiction, la trovo davvero piacevole :)