Il matrimonio del mio migliore amico...
di armony_93

18/02/08, ore 21:31

Oddio ke kosa è successo a troy??, poveroo, spero tanto ke non sia nulla di grave, ç__ç cmq e 1 chappy davvero mlt bello, povera tay, e povero chaddino, adesso sono propio di sapere kosa succede, ah l'idea di cambiare il narratore, me gusta mucho, ma va bene, anche se narra solo tay. Aggiorna prestissimo. tvb1kdxs baci baci

Jud_91
13/02/08, ore 17:09

ma troy mio bello,se non vuoi darti una mossa con sharp allora dattela con me!XD no dai,scherzi a parte questa hellen mi sta sulle balle,ma il cappy è bellissimo!^^e mai possibil che quando riesco a connettemri te non ci sei?!>__< :( va bhe spero di poterti acchiappare su msn un giorno di questi,mi manca parlare con te,baci tvukdbxs!

12/02/08, ore 15:26

ciao tesoro!!!bellissima questa nuova ficcy!!!la adoro già!!!ne vedremi delle belle vero?? agggiorna presto!!!^^ ah scusa x ieri sera ma msn mi si disconnetteva sempre e alla fine mi sn rotta e ho spento il computer!!! ciao ba ci tv1kdbxs

12/02/08, ore 10:10

XD io l'ho visto quel film e credimi: sono contenta che ci sarà il lieto fine perchè non mi và di allagare nuovamente il salone XD e W Chaylor <3 continua presto! tvb!

Jud_91
11/02/08, ore 21:48

wow grandioso,baci tvukdbxs!

11/02/08, ore 21:28

interessante! come hanno fatto a diventare amici? loro non possono essere amici! aggiorna presto.

11/02/08, ore 21:25

Ma kome mi disconnetto x 5 minuti, e tu già pubbliki 1 nuova ficcy??? ma sei straordinaria,fantastica sempre piena di bellissime idee, ok ok la smetto di dico ke ne penso della ff, allora.... mha.. ke dire, STRABELLISSIMAAAAA, ok prevdo già ke la povera tay soffrirà tanto, ma sono sicura ke alla fine ne varrà la pena. Heelen già ti ODIOOOOOOO, nessuno puo mettersi tra chaddino e tay, NESSUNOOO, ok basta sono stata scema abbastanza in questa recensione, cmq complimentissimi devi continuarla prestissimo, xkè già non posso farne a meno. Bacioni tv1kdbxs

11/02/08, ore 21:22

belluuuuuuuuuuuuu armony!!! povera Tay... ma visto che hai già detto che finisce bene... sono contenta!!! XDDD aggiorna presto questo capitolo mi ricorda qualcosa... forse ho letto il libro XD

11/02/08, ore 21:14

Ed eccomi finalmente dopo averti scongiurato di pubblicare!!!! Che bella, non lo avevo mai letto questo libro però mi sembra bello, a patto che cambi il finale dato che dici che è brutto, comunque sono troppo felice che hai scritto una nuova fiction! è bellissima poi, così carucci quei 2, lui, lei e la tv, potrebe essere questo il titolo di un film! Helen già me la vedo male, ma proprio male, come chiunque si metta fra chad e tay!!! ihihih continua prestissimo, già mi chiedo come potrò vivere ora senza un proseguimento!!!!! ok ho finito per ora!!! bacissimi teso Sinfony