Tom e Dan
di Lux

30/08/15, ore 23:13

Ciao,
questa tua fic è molto carina, però ci sono un paio di cose che mi hanno costretto a non valutarla in modo pienamente positivo: nella prima parte, i dialoghi sono un po' strani, perché non essendoci il nome di chi pronuncia le frasi si fa fatica a capire (ad esempio, posso immaginare che un certo tipo di commenti possono essere fatti da Gary Oldman, mentre magari James ed Oliver Phelps si esprimeranno in modo diverso, ma non posso essere sicura di chi dica cosa); inoltre, tutti quei puntini di sospensione davano alle frasi un senso di "incompletezza" che sembrava non finire mai.
Ma povero Tom, non gli verrà il verme solitario con quella carne? No, ok, mi dileguo (non prima di aver precisato che se qualcosa che ho scritto ti ha offeso, mi dispiace ma non era mia intenzione.)

13/03/13, ore 16:03

Mi hai fatto scassare dal ridere,mi stavo rotolando per terra e a proposito eliminiamo Emma,fra quei due non ci devono essere ostacoli!!!Comunque mi hai solo mandato in confusione con i segni per dire chi parlava , però la storia era bellissima!!!

09/08/12, ore 20:38

Eccomi qui! Di nuovo pronta a recensire una delle tue opere! Amo l'idea(anche se la credo parecchio impossibile..:()che Dan e Tom si possano innamorare uno dell'altro e mettersi insieme! Ma..e la povera Emma,che ti ha fatto? Scherzi a parte..chiunque si metta tra quei due deve essere ELIMINATO! -luccichio sadico negli occhi- L'unico problema-se ne devo trovare uno-sono stati tutti quei simboli che hai usato per indicare chi parlava:mi hanno mandato un po' in confusione..

31/03/06, ore 19:06

Fanfiction molto interessante... e secondo me non è sbagliata la sezione in cui l'hai messa... Comunque voglio vedere il seguito... perkè ci sarà un seguito, vero???

mistica
02/06/05, ore 11:42

ke ninnina questa ff!! brava!

Minako chan
02/06/05, ore 11:24

Mi sono persa qualcosa? Davvero Tom e Dan stanno insieme?? NOOOOOOONCICREDO!!!

Ghiaia!
05/05/05, ore 15:25

Odio doverlo ammettere, ma la storia mi piace!! Non c'è l'ho con te, ma il fatto è che sono molto possessesiva con il MIO tom... cmq... cmplimenti :-)

23/03/05, ore 14:28

Cavolo, ho sbagliato!! Dolce, romantica e serena!!! La serenità ed il lieto fine ultimamente è cosa rara. Di nuovo complimenti!

23/03/05, ore 14:25

Beh, complimenti ... un racconto dolce, romantico e soprattutto ... romantico ... cosa alquanto rara ultimamente

04/10/04, ore 10:08

Anche secondo me, l'idea di continuarla non è proprio pessima, anche se non so cosa potresti inventarti per non cadere nel banale, visto che la tua fic è diversa dalle altre, già solo per i personaggi... Comunque è molto carina, davvero, anche se penso tu l'abbia inserita nella sezione sbagliata. ciao.

Nemesy
03/10/04, ore 20:53

carinissima!!! Complimentissimi... un bacio. Nemy

Giada
03/10/04, ore 18:20

che carini!!!!!!!!!!!!bella bella!!!

moccy^^
03/10/04, ore 17:51

bella!!! è la prima RPS ke leggo di HP nn credevo ce ne fossero!!!me ignora ancora trooooppe cose!!!cmq mlt bella!!!ciao

slow
03/10/04, ore 17:42

carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/10/04, ore 17:18

davvero carina, molto originale!