Tradimenti
di _matthew_

26/02/08, ore 19:28

una fine che lascia un po' perplessi, ma davvero niente male! ^_^

17/02/08, ore 21:46

davvero stupendo come finale, mi ha commoso, è scritto davvero benissimo finalmente Naruto potrà essere felice e riposare in pace... complimenti scrivi molto bene kiss

17/02/08, ore 21:08

ciao!!!! complimenti è monto bella anche se un po' triste, mi è dispiaciuto un sacco per loro che fine, cmq è bellissima alla prossima baci vampirosolitario91

16/02/08, ore 19:24

le descrizioni non sono affatto male, la scena è ben definita e la storia è ancora più interessante!! ^_________^ aggiorna presto!

16/02/08, ore 19:20

forte, è tristissima e mi piace un sacco! ^.^ stavo asoltando face down mentre la leggevo e l'effetto è stato devastante! anche sakura è stata ben definita (poveraccia quella.. XD) e la morte di naruto e sasuke.. niente male!

12/02/08, ore 22:44

Anche se non finisce certo bene - ma almeno Naru è vivo! - mi è piaciuta! E' scritta molto bene, perciò spero che magari farai una specie di continuo, oppure ne scrivi altre! Alla prossima fic!

12/02/08, ore 18:31

È molto molto bella, ma di una tristezza devastante! Dovrò leggere solo storie comiche per i prossimi giorni...dovresti fare un seguito...dai, almeno si fa redimere Naruto...(tanto della morte di Sasuke me ne importa poco)...o se anche non si redime almeno che si porti via Sakura (che rimane sempre sola, alla fine).

11/02/08, ore 21:40

davvero molto bella, è scritta molto bene e soprattuto è piena di sentimenti: dolore, raabbia, frustrazione, tristezza, è molto ma molto triste, cmq complimenti, spero ne scriverai presto un'altra, magari un pò più felice, ma va bene lo stesso complimenti kiss