E così Billie Joe scoprì dell'esistenza delle Mary Sue
di DailyBike

Sto morendo dal ridere. Dato che ho letto tantissime fanfiction sui Green Day ho purtroppo incontrato le Mary Sue e questa fanfiction mi ha decisamente risollevato il morale. Complimenti per l'idea originale e per come hai saputo rendere bene il concetto "Billie che legge le storie sul suo conto"!

I love you.

Niente, oltre a un'altra fic scritta tempo fa, poteva riassumere meglio non solo quello che sicuramente penserebbe Billie di queste storie, ma anche e soprattutto riassumerebbe ciò che accade giornalmente in questo fottuto fandom che, grazie a te, Jimmy e qualche altra anima buona, sta vedendo qualche opera degna di questo nome.
Bene, mi è piaciuta particolarmente la parte finale. Quel nano costantemente arrapato e che rende Mike schiavo di ogni sua fantasia sessuale è sempre fantastico. :'D
Per non parlare della descrizione che hai fatto di Billie intento a leggere certe cagate che hanno il coraggio di chiamare "fan fiction".
Te lo ripeto: I love you.
Vi sto seguendo, e seguo sempre I am the fink, I am the sinner anche se rintanata nel mio angolino scuro e silenzioso. Ma sappiate che tra le visualizzazioni alle vostre storie, c'è sempre la mia, per quello che può bastare.
Brava Stry!
Un abbraccio,

Franny

IO TI AMO! Sono seria.
Andiamo... Billie che legge le Mary Sue e si mette a ridere come un forsennato, arriva Mike a calmarlo e gli ha comprato anche il giocattolino.
Scusami, Stry, vogliamo la seconda parte: quando Billie trova le fan fiction Bike rigorosamente a rating rosso. :3 Muahahahahah!! Ok, la smetto.
Comunque. Nessuno può sostituirsi a Mike, né tantomeno ad Adrienne.
Odio quel tipo di fiction, le trovo ridicole, squallide. Molto squallide. Da conato di vomito.
Si può dire che Billie non sia un santo, che abbia avuto un passato di droga, che è bisessuale e tutte le cazzate del mondo, ma Billie. Non. E'. Un. Pedofilo. Cazzo.
Mi sono inoltrata in fiction del genere un paio di volte e mi sono bastate: è colpa loro se, adesso, odio le het, a meno che non sia sicura al 100% che si tratti di Adie/Billie.
La mia reazione, dopo aver finito di leggere una di queste, è stata più o meno quella che hai descritto tu: risate sguainate, lacrime agli occhi ed evoluzione istantanea da essere -circa- umano a iena ridens.
Solo che io non ho un Mike che mi bacia e mi porta i giocattoli nuovi (èwè) per farmi tornare alla normalità, quindi ho continuato per tutto il pomeriggio, la sera e non ho dormito neanche la notte.
Sai che ti stimo per tutto quello che fai per le ragazzine che si predispongono facilmente alla battitura di fiction del genere, ma la mia stima per te è salita alle stelle con questa fiction. Non è la prima che leggo, però, di reclamo contro le Mary Sue.
Credo di essere l'unica che non ha mosso un dito per la disintossicazione del fandom. Mi sento ignobile.
Beh, che dire... Complimenti per l'idea, genia. Ed è inutile che ti ripeta che scrivi benissimo anche quando non ricontrolli le fiction e le scrivi direttamente su Efp. Perché tu sei una sottospecie di divinità e bla bla bla. Solita pappardella. Devo trovare nuovi modi per esprimere la tua bravura.
Allora mi congedo. Sciao. E perdona lo sclero, son tutte cose ovvie e note alla gente ma che andavano ricordate.
E abbasso le Mary Sue.

"Pff, ragazzine del cazzo che credono che possa stare con una di loro! Ma non si rendono conto di quanto sia insensato tutto ciò? E' chiaro che io in realtà sto con Mike!"
Tu hai vinto tutto. Tanto ammmoreh per questa one shot.