Perfect Romance-Quando tutto sembra perduto
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/07/18, ore 23:16

ma quando aggiorni la storia ??? ha una vita che aspetto!!!! non puoi lasciare tutte noi con questo dubbioo!!!!
baci giu

13/05/16, ore 17:19

Ciaooo!! Ho letto ora la storia!! È molto carina! I personaggi sono ben delineati e la storia ha preso una bella piega e piena di colpi di scena! Grammatica e sintassi anche quelli vanno bene..magari qualche errore di battitura ma capita a tutti! Dalla data vedo che non aggiorni da un po' quindi penso sia rimasta incompiuta! Peccato!! Spero che magari un giorno la aggiornerai..sono cosi curiosa :) okok scusa mi sono dilungata troppo lo so però non avendo commentato gli altri capitoli arrivata all'ultimo ho dovuto lasciarti due righe... comunque brava! Ciao!!

25/04/16, ore 08:05

È una storia davvero bellissima come tutte le altre storie che scrivi. Cosa succederà tra Inuyasha e Kagome? E la piccola Sayuri? Chi ha ucciso Hiro? Sono curiosa di scoprirlo nel prossimo capitolo. Ti adoro Faby <3 <3

09/12/14, ore 00:56

Ciao!!!!!! Sono Nancy95 e sono una tua nuova fan *^* Pochi giorni fa cercavo qualche AU su Inuyasha e quelle che trovavo più interessanti erano sempre scritte da te,così ti ho inserita tra i miei autori preferiti :P Adoro le tue storie.
Questa in particolare ;) E spero che la continuerai presto perchè...HO BISOGNO DI SAPERE!!! *circondata dalle fiamme della passione*
Bhe spero al prossimo capitolo ;)

23/11/14, ore 17:31

E quindi?? Dove sta il seguito?? Da ottobre ad ora ne sono passate di settimane!!
Ciao tesoraaaaa
Visto che ho praticamente quasi letto tutto di te, mi sono fiondata su questa che mi avvevi...accennato! E che dire...voglio il finale!!
Sono felice di trovare un Miroku adorabile! Non il soltio maiaco ma finalmente un ruolo tutto nuovo cucito apposta per lui! Sango qui mi sembra molto marginale e sono felice di questo! Si perchè altrimenti si cade sempre nei soliti clichè, invece qui hai dato una svolta! Koga mi sembra che sia un personaggio un pochino...corrotto. Come quel mostro di Naraku! Come la vedo io? Secondo me o é stato Naraku a far fuori Hiro o il padre, se non lo stesso Koga. Forse, proprio perché Kagome é un grande avvocato oppure perchè entrambi sono stati rifiutati da lei...
Sayuri...piccolo giglio... Piace anche a te "Memorie di u a Gheisha"? Ma sai che credo che io e te abbiamo gli stessi gusti? In fatto di uomini sicuro! Ahahah
Kikyo? Non è malata! Non ci credo! Una che sta per morire non può dire quelle cazzate! Ma come al solito... InuYasha è un povero demente... Cavolo guardi le foro e non ti accorgi che la piccola ti somiglia? Le parli e la prima cosa che pensi è che Kagome ti abbia tradito? Ma dico io, come cavolo hai fatto a diventare un avvocato di successo se le cose più semplici ti risultano cosí complicate???
Allora, meglio che la piccola Kagome scenda da quel piedistallo su cui si ritrova, e smetta di fare la martire! Ha sbagliato lui e lei ha toppato alla grande! Quindi via l'ascia di guerra, fate la pace, sposatevi e fate tanti altri pimpetti!!
Chiaro?
Poi Kiba...ah... Bello il nome del cane... Torna di nuovo lui *_*
Forza Faby! Finisci questa storia che voglio emozionarmi ancora leggendo le tue parole!!!
Baciotti
Ness :******

07/10/14, ore 18:23

Sayuri è guarita, ma come la mettiamo ora con quel caprone di InuYasha?
Ha rimesso Kikyo al proprio posto, ma Kagome, giustamente, non sembra deciso a perdonarlo così facilmente..
Il mistero sulla morte di Hiro si infittisce e io sono curiosissima *_*
Perchè l'hanno ucciso in quel modo barbaro? E tutto questo cosa c'entra con Kagome?
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *_*
Bravissima come sempre, Faby :)
Baci

06/10/14, ore 23:21

Io adesso ti faccio la ceretta all'inguine ma me devi sempre massacrà de rogne inuyasha e Kagome????

Bellissima come sempre
Ti voglio bene Lori Kiss ^_^ ^3^

05/10/14, ore 18:58

Bella, intrigante e meravigliosa questa storiaera da unpoche non un pi che non andavo sul sito e quando hotrovato quwsta storia oggi ho letto tutto d un fiato gli otto capitolo. Aspetto ansiosamente i prossimi capitoli miintriga troppo anche il fatto di queste indagini sui due casi che stanno seguendo quello disapere se l elettricista si colpevole sia di sapere chi e' l'assassino.
Continua cosi sei grande .

05/10/14, ore 18:57

O.O...lo sa O.O ..Kagome sa che Inuyasha sa O.O ok mi sono ingarbugliata ma hai capito..XD speroXD..Comunque non mi hai ammazzato la piccola e già me felice ^.^...e Kikyo è stata bellamente mandata a fancuore *^* evviva..bravo Inuyashaaaa tonto ma bravoooo XD Kagome è arrabbiata certo lo capisco ma come dice il tonto hanno colpa un po per uno..lei nemmeno gliel'ha detto...U.U eh non lo giustifico perchè lui è un idiota -.-' però diamo a Cesare quel che di Cesare XD Alla fine Inuyasha sembra abbia scoperto qualcosa di interessante sul caso di Hiro...curiosa *^* non vedo l'ora di sapere il resto ..baci :*

05/10/14, ore 15:34

Ok, non sono un patologo e non ho mai richiesto un esame del DNA per una cosa del genere, ma visto che ci tieni a saperne di più ti dico il poco che so (quanto odio le scartoffie! >o<)
In linea di principio un qualsiasi referto autoptico va dalla "descrizione" all' "interpretazione". Mai il contrario! Quindi si parte da una descrizione oggettiva delle lesioni riscontrate sul cadavere e, in base a quelle, poi si può arrivare a una diagnosi autoptica che cmq di solito è un "sospetto diagnostico" (e ben difficile arrivare alla "certezza") cioè a un pezzo del puzzle che poi va confrontato dal medico con tutti gli altri elementi in suo possesso.
In base a questo principio, nel tuo esempio di referto, ci vedo di sicuro 2 errori:
"Il test del DNA svolto sui frammenti di tessuto rilevati sotto la lamina ungueale del cadavere rivela che l'identità dell'aggressore risulta sconosciuta, non essendoci riscontri genetici con i dati in nostro possesso"

test del DNA: credo sia più corretto parlare di "profilo DNA" (come per i test di paternità) perchè di test da fare sul DNA ne esistono migliaia, e ognuno ha il suo nome specifico, dipende da quello che cerchi (e sinceramente non so quale sia in un caso come questo) quindi mi suona troppo generico e "volgare" per essere usato in un documento ufficiale. Ma questa è una sottigliezza.
rivela che l'identità dell'aggressore risulta sconosciuta: qui commetti due grossi errori, secondo me. Innanzitutto stai mettendo l'interpretazione (identità sconosciuta) prima della descrizione (cioè il fatto che non c'è riscontro genetico) e soprattutto l'interpretazione mi sembra molto azzardata, perchè non è un' interpretazione "medica" ma "investigativa". Non è compito del medico o del test del DNA dirti chi è l'aggressore, quello è compito dell'investigatore. Il medico prende il campione preso sotto le unghie e lo confronta con altri campioni per es. di uno o più sospettati o di un ipotetico database di DNA conosciuti, magari di delinquenti che erano stati coinvolti in altre indagini per cui erano stati richiesti dei test genetici e quindi il loro DNA è noto (ma qui secondo me si rasenta la fantascienza -.-') In base a questo il medico ti dice: sì ho uno o più riscontri oppure no, non ho riscontri. Punto. Qui finisce il suo lavoro.
Soprattutto non è detto che il DNA sotto le unghie sia dell'aggressore/assassino, quindi sarebbe un grosso errore scrivere una cosa del genere in un rapporto ufficiale. Io adesso litigo con mio marito, gli do un graffio, esco di casa per smaltire la rabbia e incontro Jack lo squartatore che mi ammazza. E' mio marito l'assassino? No, però ho il suo DNA sotto le unghie. Quello che ottieni col test del DNA è un pezzo del puzzle in più, non la soluzione del caso, a quella ci deve arrivare l'investigatore rimettendo insieme tutti gli indizi.
Quindi io scriverei qualcosa tipo:
"Il profilo del DNA ottenuto dai frammenti di tessuto rilevati sotto la lamina ungueale del cadavere non mostra riscontri genetici con i profili forniti (o, se preferisci, "con profili noti") pertanto non è possibile stabilire l'identità del soggetto in esame". Il resto delle conclusioni le lascerei tirare a Inuyasha.

Chiusa la filippica....O.O

Kagome, non ce la mena'!!! Che hai la tua bella fetta di colpa pure te! >o<
Inuyasha, mi sa che stiamo pensando la stessa cosa! *_*
Non vedo l'ora di leggere il resto!

05/10/14, ore 13:15

bellissimo complimenti. Spero che aggiornerai presto perchè questa storia è stupenda. Ciao e alla prossima!!!!!

27/09/14, ore 18:55

Ciao^.^ sto leggendo le tue storie un in fila all'altra.... se muore Sayury non preoccuparti, uccido io Inuyasha...personalmente XD

24/08/14, ore 17:50

Come "siamo alla fine"?!! Di già! O.O
E il caso di Hiro?! E l'altra bambina?! Non me li lasci morire così vero?! La mia anima giallista reclama una degna conclusione anche di questo lato della tua bellissima storia! *_* ( ti dirò: ho già un sospettato!)
Kikyo... va beh...
A che piano è l'appartamento di Inuyasha, scusa?! Forse mi avanza un letto a catapulta... +__+

Sai qual'è la cosa che mi piace di più delle tue storie?! Che il fatto che ci siano Inuyasha, Kagome &C. è un mero optional! Sarebbero belle e coinvolgenti anche se le riscrivessi con personaggi tuoi. *^*

23/08/14, ore 14:30

Oh com'è bello leggere di nuovo un aggiornamento di questa storia *-*
Ma passiamo alla recensione xD
Quando si dice di bene in meglio proprio eh.. xD Kikyo è tornata con una presunta malattia terminale, che molto presto potrebbe portarla alla morte - ma magari! -, tuttavia Kagome non ci crede. E neppure io xD
InuYasha è di buon cuore sì, ma è davvero un fessacchiotto xD
Anche se mi dispiace parecchio per lui.. insomma non è che può farci niente.
Comunque sia, Kikyo deve morire nel modo più atroce possibile! E' colpa sua se le due hanno avuto un incidente! Ed è colpa sua se Sayuri sta per morire! T^T
Non morirà vero?! *-*
Spero subito che si chiarisca la questione.. InuYasha reagisci! U.U
Al prossimo favoloso chappy!<3
Bacini, Marty<3<3<3<3

22/08/14, ore 16:41

O.o...non...tu non ...mi farai morire la bimba vero? Povera piccolaaaaa T.T....andiamo con ordine....io capisco tutto,la generosità,l'altruismo,il ricordo della mamms...ma quando è troppo è troppo...Inuyasha deficiente era e deficiente è rimasto -.-..che poi quella non c'ha niente sucuro....guarda caso sta male solo quando lui deve andare da Kagome...ma va stregaccia -.- ti odio!!!Ma..ma..adesso???E poi....ci sono sviluppi sul fronte dell'assassino....bella bella..*~*....attendo il resto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]