Perfect Romance-Quando tutto sembra perduto
di Yasha 26

Ciao faby. Bella questa storia. Sono felice di averla cominciata.
Kagome ha aperto uno studio legale con Sango e Akitoki (Hojo giusto?) sono tutti e tre molti bravi ma la più brava evidentemente è Kagome. Miroku è il miglior amico di Kagome. Sono stupita che fino ad ora non le abbia fatto alcuna battuta m con la sua sorellina non si permette, soprattutto se c'è la sua adorata Sango i tailieur (o come si scrive xP) nelle vicinanze.
Un po' me l'aspettavo che fosse Inuyasha il nuovo socio della compagnia. Non so perchè ma me lo sentivo...come mi sentivo che Kagome avesse avuto un figlio da Inuyasha.
Per lei non dev'essere stato affatto facile crescerla da sola, soprattutto se ha rischiato di perderla non appena è nata. E' normale che poi abbia avuto simili conseguenze. Fortunatamente Miroku è stato accanto a lei per aiutarla nel migliore dei modi. Kagome ha davvero ragione nel dire che Miroku è più padre di Inuyasha per Sayuri.
Kagome lo ha cercato a lungo per riuscire a informarlo della cosa, se è addirittura andata a Londra Inuyasha non potrà dire nulla. Kagome ci ha provato, ha provato a ricreare la "storia perfetta" che era un tempo ma vedendolo insieme ad un'altra donna non ci è riuscita. Sapeva che Sayuri sarebbe potuta crescere in un clima bruttissimo pieni di scontri.
Ora vedremo come andrà ma ho l'impressione che Inuyasha abbia già firmato il contratto o qualcosa di simile per cui non potrà andarsene e dovrà continuare a lavorare accanto a Kagome.
Ora mi scuso per la lunghezza della recensione senza (probabilmente) nemmeno una virgola xP
ikuyo

O MIO DIO !!! già stravedo per questa storia !!!
il primo capitolo è Bellissimo !!! un CA-PO-LA-VO-RO !!!
mi dispiace un po per Aki ... gentile mi piace di più ^^
Miroku e un migliore amico esemplare, lo vorrei io !!!
Inuyasha sei un Bastardo !!!
corro al prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

ciao Yasha 26 :D sono yuki_kaggy
la tua storia m'interessa molto infatti va nelle preferite :D
continuala miraccomando:D, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
bye,bye yuki_kaggy :D :D

Ed ecco che un altro dei tuoi capolavori finisce direttamente tra i miei preferiti! Direi che Kagome avrà molte difficoltà ad accettare la nuova situazione e soprattutto la vicinanza forzata che comporterà. Chissà se dietro il comportamento di Inuyasha vi è un valido motivo. Sono già super curiosa, questa storia mi intriga già parecchio!
Baci, Vanilla ^^

Beh visto che ci sono tutti questi miracoli , si può dire che anche questa è una storia divina :) proprio come "Vivo per lei" ;) Sul fatto che Inuyasha sia tonto non c'erano molti dubbi (se mi sentisse mi farebbe un Kaze no Kizu in bocca in questo preciso momento , quindi se per caso interrompo di netto la recensione sai il motivo XD ) ma sul fatto che abbia abbandonato Kagome senza un motivo più che valido penso che sia alquanto impossibile ... a meno che non sia uno s*****o coi fiocchi ;) comunque dall'inizio si può dire che questa è una storia intrigante e piena di colpi di scena e che seguirò di certo :D Hai avuto davvero un'altra ottima idea ^^ Ora sono curioso di scoprire se quella morettina era davvero una delle sue ragazze o semplicemente è stato tutto un equivoco e soprattutto se Kagome si deciderà a perdonarlo qualsiasi cosa le abbia fatto ... lo ha perdonato in "A monster in my bed" figurati se non lo perdona qui ... vedremo .. !! Ma per adesso ti faccio i miei complimenti e ti saluto :) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

ciao...
waw.. adoro questa storia è veramente diversa dalle altre ed è questo che la caratterizza..
certo che Inuyasha poteva anche risparmiarsi la partenza per l'Inghilterra e il non rispondere ai messaggi.. ok che non sapeva di essere diventato padre, ovviamente tra virgolette perchè non se lo meriterebbe, però penso sarebbe stato corretto ascoltare una parte importante della sua vita...
Miroku come medico non so come ma ce lo vedo, in questa storia mi sembra perfetto in quei panni.. ora spero Kagome non commetta sciocchezze altrimenti me la paga...
bravissima, un'idea straordinaria...
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

Ciaooo!!! ^^
Scusa il ritardo ma ho avuto da fare! :)
Da adesso considerami pure una tua Fan accanita e permanente :D
Non mi perderò nemmeno una e ripeto non UNA delle tue fantastiche storie!!! :D
La trama mi piace moltissimo e già solo il nome "Perfect Romance - Quando tutto sembra perduto" mi attira tantissimo!
All'inizio pensavo chissà se è InuYasha quello che la abbandonata oppure un altro e adesso sarebbe toccato a lui guarire le sue ferite ... ma alla fine era proprio quel carciofo! xD
Ooooh, Akitoki un personaggio simpatico eh? Sì, meglio così :D Non lo sopporto quel pappamolle dell'anime!
Mi è piaciuto sopratutto il fantastico rapporto tra Kagome e Miroku, è semplicemente troppo carino!!! *-*
Ahaha lui dormiva più con lei che con Sango xD
E così quel deficente è tornato ... spero abbia (credo abbia) delle buone ragioni per tornare dopo quello che ha fatto e spero che sia stato una sorta di malinteso quello tra loro.... quindi adesso la ASK diventerà la ISK ... xD
Oh mamma hai fatto troppe domande non me le ricordo più!!1 xD
Comunque la moretta sarà la mummia!!! E sì, InuYasha è piuttosto tonto per capire l'identità di Sayuri ... -.-"
Comunque ricapitolando,
BELLISSIMA IDEONA!!! :D
Alla prossima
Baci By Lullaby ^_^
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 06:25 pm)

*____* che bello! una nuova storia!! *____________*
già la adoro.. mi piace molto questo genere di trama!
Sono davvero stupita che questa volta Hojo sia buono! non ci credevo quasi xD
E così Inu ha abbandonato la nostra Kagome ed è sparito per cinque anni lasciandola sola e incinta... Miroku le è stato accanto e da quello che ho visto fino ad ora,ha un bellissimo rapporto con Kagome. Mi piace come l'hai caratterizzato,anche se rimane sempre un pervertito ^___^
E ora sono curiosissima di sapere cosa è accaduto! perchè Inuyasha se nè andato così all'improvviso? perchè non ha risposto alle chiamate?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
non farci attendere troppo <3
baci,Pillina28

Ho visto la tua nuova storia e sono andata subito a leggerla.. la trama mi incuriosisce parecchio! *-*
Un Hojo gentile eh? Non me l'aspettavo!
Questa versione di Miroku mi piace molto! :)
E così Inuyasha l'ha abbandonata nel momento del bisogno? Ma come si fa!
Chissà cosa farà Inuyasha quando scoprirà della piccola Sayuri..
Sono anche curiosa di sapere chi è questa morettina.. mhà!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio Marty <3

No, tu non puoi aver scritto un altro capolavoro così, mi rifiuto categorcamente di crederci XD.
Sei bravissima, non smetterò mai di dirlo ed anche questa va tra le mie preferite: è originale, divertente, romantica, triste; insomma è PERFETTA.
Complimenti di nuovo e mi raccomando aggiorna presto ;).
baci-baci moe-moe <3 <3 XD

Wow come mi solletica questa storia....dritta nelle preferite!allora ricapitolando:kagome sta con inuyasha dopo anni di idillio lui la molla per andare a londra ...lei incinta di lui prova a dirglielo ma lui ignora le sue chiamate e si fa beccare a londra con un'altra(nuooooo kykio nuooooo)e kagome ha fatto tutto da sola e ora lo odia...beh ci mancherebbe....bene bene mi piace assai.....a presto baci

Bellissimo, bellissimo *Saltando per tutta casa*
Inuyasha dovrai cambiare casa perché qui non ci metterai più piede finché non tu non abia una BUONA scusa per abbandonato la povera Kagome per la tua cariera!
Allora speriamo che Kagome si riprenda e che la "moretta" non sia Kikyo se non vengo a cercarti e come amo dire t: <>
Miroku fai qualcosa te e dillo te a quel babbeo di Inuyasha che è diventato padre. Comunque ci vedo Miroku a fare il medico.
Dovrò aspettare parecchio e temere la tua sadicità (Esiste sta perola?) per vedere cosa combinerai allapovera Kagome e alla figlia;
Spero anche Che Inu cerchi con TUTTO CUORE di risolvere i casini che ha creato è.è
Se mi combini qualcosa di brutto a Kagome e alla piccola giuro che ti vengo a spennare, anzi chiedo il pemessso a Elisa, che adesso se non sbaglio è in Russia, di farmi utilizare iol suo bazucar e il rivelatore di persone e ti vengo a cercare per sparate è.é
In ogni modo ci vediamo alla prossima