Una Sensazione Molto Umana
di ManuFury

14/12/13, ore 18:07

Ciao, allora parto immediatamente con la recensione, è la quindicesima( si come no NDIo) che leggo questa storia e ho finalmente deciso di commentare. Che ti posso dire, la adoro, è scritta benissimo non ho notato errori apparte uno che ti segno subito:
[....]Bastò premere un pulsante perché il cilindro si risollevasse a mostrare il suo allentante[allettante] contenuto.
Per il resto è adorabile, anzi fantastica, anzi ti posso fare i complimenti?( Certo che glieli puoi fare idiota -.- NdChris
Non immischiarti nella recensione, fra parentesi però grazie. E comunque tu saresti il maschio alfa, certo credici Ndo(che sfotto) Partiamo con i complimenti, è una storia fantastica per nulla volgare(al contrario di alcune che ho letto), sei stata ingrado di farmi invidiare Chris( e io sono un ragazzo, fidanzato NdIo :) ) Cosa posso dirti la cosa che ho adorato di più oltre la storia è stata il To be Continued finale
Spero che continuerai presto, ( Io no NdChris)
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

06/12/13, ore 15:06

Eccomi qua!! È da un paio di giorni che discuto con un mio amico del gioco e del film di Resident Evil e credimi se ti dico che non ne so molto...
Mi aggiro tra le fanfiction del film e vengo attirata dal titolo: Una sensazione molto umana.
Apro senza vedete le avvertenze, le categorie, ecc... poi leggendo rimango un po' sconvolta.
É il primo yaoi che leggo e forse è anche per questo che ho avuto quella reazione. Con mia sorpresa ho letto fino alla fine e devo dire che è molto bello!
Leggerlo è stato... come dire... Piacevole.
Se posso dirlo hai ( a mio parere) un tocco poetico che permette al lettore di immergersi completamente nella storia. Detto questo tisaluto chiedendoti scusa per avere letto in ritardo la tua storia :D

19/09/13, ore 09:09

.... ehmmm..... dunque, comincio col dire che questa storia si meriterebbe un bel 10 e lode solo per l'immagine che hai messo all'inizio... quanto al resto, l'ho trovata sorprendentemente eccitante (si può dire??), di yaoi ne ho letti e come sai non mi fanno un particolare effetto, ma questa.... ok, lo ammetto: ho invidiato a morte Chris XDXDXD

09/08/13, ore 00:08

Non conosco i personaggi, non posso giudicare se sono ooc o no, ma di sicuro pare una violenza che però finisce con il far cedere l’altro. Sono ribellioni quelle sedate, il prompt scelto è coerente e penso però che con questa storia se ne potevano rispettare anche altri ^^.
Correzioni:
Ora poteva essere perfetto, magnifico come aveva sempre sognato in quei mesi di ricerca: poteva essere invincibile grazie ad Alice, poteva controllare [era in grado di controllare] tutti quegli immensi poteri, piegarli al suo volere e non essere lui ad essere sottomesso.
Non doveva fare nemmeno molto… semplicemente assimilare il DNA della donna ed era fatta. Era a un passo dal raggiungimento del suo obbiettivo [obiettivo].
Sorrise al pensiero[e a quel pensiero sorrise,], ma nulla di più. Alcuna umana sensazione lo avvolse com’era accaduto prima, alcun brivido corse sulla sua pelle.
Strano, molto strano: tutto quello era il coronamento del suo sogno di immortalità [d'immortalità], allora perché non sentiva niente?!
voleva ricordarla [voleva farlo] … gli bastava quella che sentiva adesso mentre si faceva sempre più vicino al cilindro di contenimento dove era rinchiuso il ragazzo.
abbandonato sul fondo del cilindro le due pistole che aveva [possedeva], oltre a una
Ma quel [Quel] gesto fece solo sorridere l’uomo, che insinuò più a fondo la lingua, con un
Chris tentò di rivoltarsi, ma quando Wesker avvertì il bordo del tavolo sulla sua schiena [,]
pantaloni. La mano avevano un leggerissimo fremito di [d'] impazienza che rendeva quegli ultimi gesti veloci quasi violenti.
Chris si irrigidì [s'irrigidì]e fece per girare il viso, ma non ne ebbe il tempo: in meno di un istante si ritrovò le labbra del Presidente dell’Umbrella sulle sue, ancora parzialmente dischiuse dalle preghiere di prima. La reazione del ragazzo fu quella di [di] chiuderle
dell’altro. Benché tutto [,] si ritrovò a dilettarsi a quella resistenza, lo sforzo impiegato per entrare e uscire dal corpo di Chris era qualcosa di sublime, tanto da spingerlo a fare
nel ragazzo, con a [a] sua volta [con] il respiro corto, abbastanza da fargli staccare le
mano libera di Wesker lasciò il suo petto [,] dove si era fermata per tormentare ancora
piaceva, così tanto [a tal punto] da volerla provare ancora e ancora perché ormai Chris Redfield era suo.

03/08/13, ore 17:50

Awwwwww ... la commozione per uno yaoi tutto per me misto alle bave per lo yaoi a me dedicato completamente sono una delle sensazioni più belle della vita, davvero! T^T
Mi chiedi se sono soddisfatta ... ? ... No, sinceramente no ... devo solo cambiare la tastiera per tutte le bave che ci ho versato sopra, che vuoi che sia! u.u
Passando a una recensione seria e imparziale ... LI ADORO!!!!! >o< ... No, va bene ... non era quella imparziale, questa qui ... ! ^^''
Amo la coppia WeskyxChris ... il sadismo di Wesky è azzeccatissimo ... Chris da passivo è la pucciosità fatta soldato ("maschio alfa" AHAHAHAHAHAH!!! Quanto ho riso! x'''D) ed è pure scritto bene ... forse c'è qualche erroretto qui o lì ... ma, insomma, Wesky si sta fottendo Chris ... AL DIAVOLO GLI ERRORETTI! xD
O mio Dio ... adesso che rileggo, la parte "imparziale" qui sopra sembra una confessione agli Alcolisti Anonimi! D: ... Mancava il "Ciao, sono Alix", "Ciao, Alix *coro di altri disperati!*" ... per me dovrebbe esistere gli Yaoisti Anonimi ... MA NON RIUSCIREBBERO A CURARMI!!! >:D
Chiudo prima di fare invidia a Dante per la lunghezza ... di codesto testo, di cosa sennò?! è___é (eheh ... ! >:P) ... ancora complimenti e ... ODDIO! UNA CONTINUAZIONE ... !!!
SIIIIII, LA VOGLIO!!! *tono indemoniato!* ........ ahem! *schiarisce voce tornando in sé!* u.u ... a presto! ^u^
*LunA*
P.S.: negli yaoi pubblici sei più sconcia! D: ... Continua così! :D ... Yay! :D
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 05:52 pm)