Happy birthday Green Day
di Angel Blue

04/08/13, ore 13:21

Carina la fic, niente errori e mi piace il pensiero, ma l'anniversario dei Green Day non è il 3 Agosto... In realtà mi sembra sia a fine anno, ma non ricordo bene, e dubito che loro stessi ricordino il giorno preciso... L'unica certezza che abbiamo è che si sono formati nell'87.

03/08/13, ore 22:36

Avevo lasciato una recensione, ma mi faceva schifo, quindi l'ho cancellata e ora la riscrivo.
Prima di tutto, la storia non è male, è una flash, carina e allo stesso tempo dolce e, come potrai immaginare, la parte che mi è piaciuta di più è stato il bacio tra BJ e Mikey.
Solo che mi viene da farti una domanda, chi diavolo ha detto che oggi è il compleanno dei Green Day?
Io non ne sapevo nulla e così ho controllato sull'Authority, sulla Community e anche su Idiot Nation e... nulla. Assolutamente niente di niente.
Ammetto che l'ignorante della situazione posso essere io, ma non ne avevo nemmeno mai sentito parlare, da dove viene la notizia?

Torno a dirlo, la ff di per sé non è male, errori non mi sembra ce ne siano quindi è ok. Ma mi rimane il dubbio sul "compleanno" della band.

Fammi sapere,
Stry