Parla con me, Deeks
di mikyintheclouds

15/08/13, ore 11:20

Questa fic è sublime... Ho provato a pensare anche io alla prossima stagione ma non ci sono riuscita...
Che dire... tu hai fatto un lavoro eccezionale, mi sembrava non di star guardando un film, ma di essere nella stessa stanza di Kensi e Deeks...
Davvero bella mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
Complimenti!

Fabiola

08/08/13, ore 16:33

Quando hai scritto che c'erano delle anticipazioni sono andata a leggere tutto ciò che trovavo e sono rimasta con il fiato sospeso... poi ho deciso di leggere :)
Che carina Kensi... mi sembra di vederla, muoversi piano e con sguardo triste, mentre il fantasma del partner resta a fissare il vuoto...
Deeks che rivela tutto di colpo, in preda alla rabbia... mi fa sciogliere e morire dentro... hai descritto tutto molto bene!
Il ricordo del bacio... Awuuuhhh!!! Non posso far altro che rotolare :)
Bellissima :) :) non vedo l'ora ricominci la serieeee!!!!!!! kiss!

04/08/13, ore 15:55

bhe non so proprio che dire mi è piciuta molto, un sacco triste, è vero Deeks così uno non potrebbe proprio immaginarlo, lui che sempre è stato fuori come un paraurti, simpatico vero onesto leale semplice e un sacco di altre cose e immaginarlo così "rotto"......davvero non ci riesco non è più il nostro Deeks, detto ciò ho smesso di scervelarmi e impazzire sulla prossima stagione troppi spoiler troppe interviste troppe cose dette che spaventano e anticipano un Deeks che non conosciamo e una serie che vista così non sarà più come le precedenti, non so come esrpimermi quindi ancora complimenti!!!!!!
tra poco ti spedisco due righe tanto per non torturarci di più e se avete bisogno di qualcuno che si unisca ai vostri "vaneggiamenti" sono disponibile!!!!
a presto Lou

04/08/13, ore 14:10

Ma lo sai che sei proprio geniale? :)
Hai unito tutti gli spoilers e hai creato una shot bellissima!!
Il titolo è davvero suggestivo e mi piace molto: riassume in modo perfetto il contenuto della one shot e cattura subito l'attenzione -o almeno la mia!
Vedere Deeks in quello stato mi ha messo un'ansia e una tristezza assurda, ma dopo quel che ha passato è più che comprensibile il suo stato d'animo. La scena in cui racconta tutto a Kensi ha, secondo me, un alto tasso emotivo e la cosa migliore è che hai descritto tutto senza esagerare: la reazione di Deeks, così improvvisa e in un certo senso violenta (credo che il termine sia abbastanza adatto, anche se non lo intendo letteralmente), è assolutamente perfetta e, per come la vedo io, molto IC.
Lasciami dire che ho trovato molto simpatica Kensi che entra scassinando la porta, e molto tenera la figura di Monty che si accoccola vicino al padrone. Adoro quel cane!
Per quanto ami il personaggio di Kensi, la vorrei un po' più come nella tua fic: è tanto tempo ormai che sono partner, quindi direi che, a questo punto, potrebbe anche rilassarsi un po' di più con Deeks e aprirsi almeno un po'. Spero proprio che nella S5 accada quello che descrivi tu, o almeno che si avvicini, perché è assolutamente perfetto e geniale!!
Mi piace la riflessione di Kensi quando ricorda che Deeks c'è sempre stato per lei e che ora è il momento di ricambiare, anche perché, diciamocelo, sarebbe la prima vera volta in cui potrebbe fare qualcosa di concreto. E con questo non intendo dire che ha già avuto delle occasioni per comportarsi da amica (QUALE È !) ma che non le ha sfruttate, ma proprio che sarebbe la prima vera volta in cui Deeks ha bisogno di aiuto. Sai come la penso a tal proposito, tra vaneggiamenti e ipotesi varie per la nuova stagione, quindi inutile approfondire ;)
Ad ogni modo, i miei più sentiti complimenti per la storia!
Sei una grande!

P.s. Grazie per avermi citata, sei stata molto carina <3
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 02:12 pm)

04/08/13, ore 10:31

Sono una fan di Kensi e Deeks. Ho letto gli spoiler e ti posso assicurare che hai descritto perfettamente i loro sentimenti. Credo che Per Deeks ci vorrà un po piu di tempo per aprirsi e per perdonare Sam ( il quale lo considera colpevole di tutto) ma credo che proprio come hai scritto tu, sarà Kensi ad aiutarlo a superare tutto.
Brava, Brava, Brava. Sono contenta di averla letta.
A presto Alex995

03/08/13, ore 18:54

hahahahahahah si ci stiamo scervellando x bene :) wowwwwww ! é troppo belloooo , vogliamo una kens così nella prox stagione !! <3 é ufficiale tu nn deludi mai ! grazie x avermi citata é stato un gesto molto dolce ^^ boh noi abbiamo appuntamento con il prossimo densi sclero hhahahahahahahahaha Ciao cara ... :) w densi Kiss densi