you found me.
di nannie

04/08/13, ore 01:38

Aww ma questa one shot è fantastica, davvero *-*
era così misteriosa e tenera (?) allo stesso tempo c':
Niall è stato dolcissimo ad offrirgli la tazza di caffè e ad avvicinarsi a lei agdragd *^*

“Sai perché sono qui tutte le mattine?”
Quella domanda, posta retoricamente interrompendolo, fece voltare Niall verso di lei, che guardava i treni, con una faccia al quanto allibita. Era da quando l’aveva notata che se lo domandava, ma non aveva mai provato a chiederglielo.
Ed ora lei era lì, pronta a parlare, sapeva tutto di lui ma lui nulla di lei.
“Un giorno mi sono guardata e mi accorta di avere la tipica bellezza degli oggetti calpestati, agli angoli delle strade. Mi sono accorta di essere di essere diventata un cliché di tutto ciò che vuole essere fuori da ogni cliché. Che la mia vita scorreva ma io ero ferma, sai Niall, ogni mattina vengo qua in attesa di qualcosa, o in attesa che la voglia di scappare sia davvero così tanta da farmi salire su un treno, ma non succede mai. Si dice che ognuno ha quel che dà, quindi vuol dire che io cerco qualcosa senza sapere cos’è, ma so che c’è Niall, che c’è ed è lì da qualche parte. Ed andrò a prendermela prima o poi. Giuro che ci andrò un giorno, salirò su un treno e andrò, o quella cosa scenderà da quel treno e io la riconoscerò..”

Wow, non avrei mai pensato che fosse questo il motivo, io avrei giurato che fosse perché aspettava una persona morta e lei era convinta che sarebbe tornata (non prendermi per pazza ma è questo quello che succede di solito ahahahah)
ma la parte in cui si baciano? Aww ahdyahdu sono tenerissimi insieme c':

Adesso è meglio che vada altrimenti non la smetto più di scrivere ahahahahah
ciao bellezza, sei bravissima ♥