Dici che se mi compro un gps, lo trovo l'amore vero?
di Barbie Klaus

18/08/13, ore 19:13

Qursto capitolo é bellissimo e dolcissimo.Roxy che viene paragonata alla nutella e poi tutti i suoi baci con Shiller aww skhjb ti giuro,mentre leggevo mi stavo sciogliendo skhjb Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con il papà di Roxy c: Alla prossima xx

17/08/13, ore 20:49

Anche questo capitolo carino come sempre :D aspetto che aggiorni, ci hai lasciati tutti con la curiosità..! Baci!! <3

17/08/13, ore 17:11

Beh la storia è carina ma c'è molto da migliorare. Devi lavorare molto sul campo dei dialoghi e sulla 'realtà' della storia.
Un bacio,
Marty xx

@xwoahlarry

17/08/13, ore 16:57

Bellissimo come sempre, mi appassiona sempre di più questa storia.. voglio proprio leggere il continuo al prossimo capitolo ;)

16/08/13, ore 16:31

ehi eccomi qui, sono la ragazza di twitter c:
allora, mi piace molto come ff, è una delle poche che ho letto non di idoli, di solito non mi capita di leggerle, ma questa è davvero bella e scritta bene.
quindi complimenti c:
alla prossima, aspetto il continuo uu
cami x

16/08/13, ore 15:44

Parto col dire che il titolo del primo capitolo e anche il secondo sono due delle canzoni che amo di più in assoluto.
Punto a tuo favore lol.
La ff è un'originale come la mia e questo è un altro punto per te aw, no comunque credo che anche il banner sia estremamente carino ma forse un tantino troppo grande.
Per cominciare non è male e vedrai che man mano la tua ff prenderà forma.
Per quanto riguarda il testo l'impostazione della pagina è buona e non ci sono scritte abnormi che odio particolarmente.
Scrivi bene, con un linguaggio semplice e scorrevole la lettura è piacevole.
Forse sto parlando troppo? Okay forse si.
La scelta dei personaggi è buona.
Rispetta i tempi di aggiornamente e non far aspettare i tuoi lettori aw
A presto :)

15/08/13, ore 18:12

Ciao sono @xthirlwallsbow su twitter, la ragazza dello scambio di recensioni. Come promesso sono qui per lasciartene una che sia completa e affatto banale. Partendo dal presupposto che non leggo molte originali e che, se ne leggo, devono rapirmi sin dal primo istante, questa non mi è parsa una pessima storia. Sicuramente Shiller e Roxane sono degli adolescenti tosti e affatto dediti alle regole, ma più o meno a quindici anni tutti lo sono. Ho letto entrambi i capitoli con attenzione e di errori gravi non ce n'è traccia, ma ti faccio presente la coniugazione di qualche verbo che hai sicuramente confuso, lo faccio anch'io capita a tutti. :)
Ho notato che tendi a scrivere degli spezzoni ricchi di pensieri e di descrizioni, ma abbandoni i dialoghi a se stessi tant'è vero che ogni tanto mi trovavo in difficoltà per comprendere a chi appartenesse una battuta e a chi l'altra, dovresti accompagnarli con espressioni del tipo "disse Shiller" "affermò Roxane" perché, oltre a rendere più semplice e comprensibile il dialogo, arricchirebbero la storia. Per quanto riguarda gli avvenimenti, non male dico sul serio, però avvengono tutti troppo velocemente quindi il mio consiglio è di non cambiarli affatto perché quelli sono frutto della tua immaginazione, ma di migliorarli e di renderli più intensi.
Per il resto ho amato il coraggio di Shiller, la dolcezza di Roxane e la determinazione di entrambi.
Nonostante gli appunti, la recensione resta positiva perché credo che questa sia una bella storia.

Aggiornami per altre recensioni.
A presto.
yobiebsx. xx

14/08/13, ore 21:15

Ciao! sono niallsstrenght di twetter!
Ammetto che non sono solita leggere qualcosa che non faccia parte dei miei fandom (Harry Potter, One direction, Ed Sheeran) però ogni tanto mi capita, e devo ammettere che tra tutte quelle che ho letto in questa sezione, è una delle migliori!
Complimenti perchè scrivi molto molto bene!
Continua presto splendore!
Erika

13/08/13, ore 20:48

Questa storia è bellissima non c'è che dire! Mi piacciono molto i caratteri dei due ragazzi e anche se quasi nessuno approvi la loro relazione sono certa che resteranno sempre insieme!
al prossimo capitolo
un bacio, Charlotte :*

13/08/13, ore 14:48

Ehi ciao bella, avevo già letto il primo capitolo e mi era piaciuto molto. Più va avanti la storia più mi piace djsb Scrvi bene, descrivi le situazione, non ci sono errori e questo é un ulteriore punto a favore dish Spero aggiornerai presto, seguirò la tua storia. Alla prossima c: @mynialltjngale

13/08/13, ore 14:01

ciao, sono @arianna_astrid di twittah lol
mi piace la tua storia! ho letto tutti i due capitoli ora, ma mi piace molto!
è originale, e il titolo mi fa venire in mente dei libri che adoro djsghjasbdasfasdsnb
comunque, continua presto, e avvisami quando aggiorni (:
ciaoo xx

12/08/13, ore 16:08

omg è bellissimo.quant'è dolce Shiller skhjn.Mi raccomando aggiorna al più presto.
Baci xx

11/08/13, ore 17:56

ehi sono zaynsnote :)
Ho già recensito anche io questa storia in precedenza,
mi piace molto e tutti i capitoli sono scorrevoli. fdh
beh, che dire? Continua presto! <3

10/08/13, ore 15:52

Eccomi ** mi piace parecchio questo capitolo, più del precedente :3 scrivi bene, riesci a coinvolgere ^-^ aspetterò sabato per leggere il continuo!

10/08/13, ore 15:05

aww aww aww, sclero troppo.
sono @harryspjzza, prima non l'avevo scritto lol.

sono troppo dolci omg.
li adoro.
muoio per sempre.
continua presto, continuerò a seguire questa storia! c:

ciao ciao e complimenti xx