Lo Spirito del Lupo... Lontano da Konoha, parte II
di Shannara_810

18/02/08, ore 23:34

ke bella!!! allora tutte quelle ore a rompermi servono a qualcosa! ihihihi mi piace l'inizio e la fine e quando parla kiubi, w la volpe! aggiorna presto sorellina! (tanto ti sopporto io) baci^^

sasu chan
13/02/08, ore 21:39

amoreee è bellixximaaaaa voglio il seguitoo *__* è troppo bella la amo ciauuu

12/02/08, ore 21:52

.......... davvero non so cosa dire, dire che è stupenda sarebbe un limitazione, è più che stupenda è fatastica, meravigliosa sei davvero bravissima, ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, stavo x uccidere mia madre quando mi ha interrotto x chiedermi di caricare la lavastoviglie! sei riuscita a coinvolgermi in un modo pazzesco era come se mi trovassi all'interno della fanfiction, mi hai fatto stare con il batticuore x tutta la durata della lettura! e poi le vicende della storia, Sasuke che sposa Naruto, le litigate x la gelosia di Sai, Sasuke ferito e in fin di vita, il disperato tentativo di Naruto di salvarlo, compiendo un gesto estremo, l'amore indissolubile ed eterno che li lega e che lega anche i due demoni sigillati nei loro corpi, davvero bellissima non posso far altro che aggiungerla nei preferiti e dirti aggiorna prestissimo! kiss

12/02/08, ore 21:07

Io...io... non so cosa dire... solo che sono commooooossaaaaaa °O° mi hai fatto la dedichina waaaaaa!!! Grazie non me la merito °__° <---- ammirazione + profonda XDXDXD Anche questo capitolo ti è venuto una meraviglia: dolce, triste, romantico, carico di tensione! Mi è piaciuto troppo *__* la parte dove è svenuto Naru-chan sono svenuta anch'io ^^" ... il matrimonio ** belloooooo troppo pucci i bimbi (ancora mistero di come sia anatomicamente possibile che li abbiano avuti @__@) e quoto Kakashi e Jiraya: hentai hentai hentai *ç* !!!!!!! Il teletrasporto mi ha fatto venire tanto in mente dragon ball O__O ... No, dai, sei troppo brava a descrivere le scene, mi sembrava di vederle lì davanti a me! Per dei momenti ho trattenuto il respiro, per altri ho sospirato, ho riso e anche pianto ç_ç eh si, sono emozionabile!!! Bella la tecnica di sigillo *0* spettacolare la battaglia con il demone lupo! Ti adoro, continua se ti viene l'ispirazione, sono contenta che ti sia arrivata con una delle mie song preferite dei Green Day, infatti la ascoltavo durante la lettura (che, tra l'altro, la fic era talmente lunga che l'ho fatta ripartire un sacco di volte =o=) P.s: a morte Sai, a morte Sakura!!! ciauzzzzzzzzz ^O^

12/02/08, ore 19:58

*_________* non c'è bisogno che mi metta ad urlare ai quattro venti che attendevo questo secondo capitolo, ma ho una voglia pazzesca di farlo!!!è DI-VI-NO! ho letto tutto con il batticuore persistente, quasi mangiando viva mia nonna quando mi ha interrotta poco dopo che i due hanno attivato il jutsu segreto della famiglia Uchiha! XD è scritto meravigliosamente bene, ho amato come hai caratterizzato i personaggi, sempre IC!Sasuke così possessivo è adorabile!XD e la sua interazione finale con Okami no Shiro è deliziosa. Non capisco una cosa però...perchè lo chiama Palla di pelo? o_O cioè...no, non ci arrivo T^T e adesso cosa succederà? la big bubble romperà le uova nel paniere ai due neo sposini?dimmi di no perchè sennò armata di Shiranui (la mia katana) marcerò a passo di carica verso casa sua e quello che succederà dopo sarà VM-18 è.é aggiorna prestissimo, ti prego!è una tortura stare ad aspettare. Me ne rammarico del tuo incidente, spero che adesso ti sia completamente rimessa...un bacione!a presto!

12/02/08, ore 17:51

davvero bella!mi piace un kasino^O^quel lupo è la fotocopia di sasu!(caratterialmente) alla fine a sakura gli è venuto un colpo...adesso lo dirà a tutti!! spero che non mi farai attendere molto x il seguito,ciaooo!

12/02/08, ore 15:52

wow davvero bellissima come storia..** complimenti scritta bene e lungissima..-** me la sono letta tutta d'un fiato.. il lupo e Sasuke sono dannatamente uguali e stanno davvero bene insieme^^ così tutti felici e contenti xDD tranne sakua nell'ulotima parte..ah mi sa che ha preso un infarto..xDD continua presto