Don't Stop Believing
di Seki

02/09/13, ore 10:14

Io condivido appieno la tua visione di Hibari, anche per me lui è un tsundere fatto e finito. Ed infatti ho adorato questa storiella.
Inutile che se la racconti tanto, Hibari aspetta Dino con impazienza ogni giorno e non solo per via del combattimento, ma anche e soprattutto perché ormai gli piace.
E’ cotto a puntino, e credo che ormai pure Dino ci sia arrivato. Eh eh eh!
Hai descritto perfettamente i pensieri contorti di Kyo-chan.
Sei riuscita ad appassionarmi.
Complimenti.

06/08/13, ore 12:27

ciaossu!! ;)
anke secondo me Hibari è tsundere XD
questa fic devo dire ke è molto carina x il fatto ke Hibari aspetta Dino xò nn lo vuole ammettere XD *.* poi povero Hibird per un'attimo è stato in pericolo XD
e poi quando Dino arriva e si rende conto ke Hibari lo stava aspettando *.*
a me è piaciuta la l'ultima frase *.* il fatto ke Hibari aspetti x provare un'emozione ke sl Dino poteva dargli *.* ke bella *.*
spero di leggere altre tue fic :)
ciaossu ;)

05/08/13, ore 20:42

Ciaossu^^
Hibari E' uno tsundere! punto! ( esclamativo^^). e con questo abbiamo detto tutto^///^
bene, ora posso continuare a parlare della tua meravigliosissima fic. che dire? mi è piaciuta un sacco, ovviamente e Kyoya che attende Dino sul terrazzo della scuola non ha prezzo. chissà se il biondino del nostro cuore è consapevole del fatto di cosa sia in grado di scatenare nel sociopat... ehm: in Hibari.
le tue fic sono intrise di un dolcezza unica e confortante. complimenti ancora

05/08/13, ore 12:49

~ Sei stressato? La camomilla della nonna non aiuta a rilassarti? Passa ad... Osservare i cancelli aperti della scuola media Namimori! È un metodo brevettato appositamente da Hibari Kyoya, perché a lui importa che voi siate rilassati per essere facilmente morsi a morte~.
E dopo questo piccolo respiro commerciale, che ti ha senza dubbio fatto pensare che sono una malata di mente, ti dico...
Ma buonsalve Seki!! *-* rieccoti con una bella D18!
Mi piacciono tanto i riferimenti musicali e in particolare la frase che hai messo all'inizio, è davvero bella!
Per la serie " I tragici conflitti interiori di Hibari Kyoya". Spero proprio che non mi senta, ma l'ho trovato davvero carinissimo! Anche per un tipo freddo come lui è difficile cacciare certi pensieri molesti che affollano la sua mente; oltretutto anche se tenta di fare finta di nulla, convincersi che non gliene importi niente è davvero difficile.
Parlando dell' OOC, beh non lo trovo così fuori dagli schemi, perché Hibari non parla ad alta voce di questi suoi pensieri, nè abbraccia Dino quando compare sul terrazzo - anzi, lo attacca come al solito-. Guardandolo da fuori, se non potessimo leggere cosa gli frulla nella testa, lo vedremmo come il solito carnivoro impassibile e annoiato.
Quindi don't worry! :D tsundhibari conquista tutti i cuori! <3
Anche questa D18 è scritta davvero bene!!
Un bacioneeeee!! :)