This is our best moment
di _Terens

07/08/13, ore 18:12

Wow. Wow. Wow. Aspetta un attimo, quando mi hai detto 'una sorta di epilogo' mi immaginavo veramente di Tefi con i dieci figli a maledire Luca per essere corso all'aeroporto! Ahahaha xD SCHERZO. Innanzitutto ti ringrazio per avermi dedicato questa storia, grazie di cuore! <3
Passiamo al capitolo, è veramente carino. Io pensavo che Tefi partisse veramente. Cioè almeno io lo avrei fatto, anche se il ragazzo che mi piace fosse corso in aeroporto per chiedermi scusa, avrei detto 'rimandiamo questa conversazione a dopo l'estate, ti va?!' Ahaha si, io non sono proprio romantica o dolce come si può pensare guardandomi in faccia! Muahahah
Molto carina l'idea di far iniziare e finire la storia allo stesso modo.
'Per il seguito chi lo sa? Io no di certo...' se e quando lo scriverai io ci sarò, devo leggere le avventure di Tefi e i suoi marmocchi xD Anche qui scherzo...forse!
No, sul serio sai che leggo volentieri le tue storie. E' inutile chiederlo ù.ù
Bene, adesso leggo l'altra tua.
P. S.: Grazie ancora per vermi dedicato questa storia e complimenti per l'immagine iniziale! :3

04/08/13, ore 02:42

Hola tesoro!! Questa one shot è assolutamente stupenda, soprattutto perchè non me l'aspettavo proprio per niente!
Assolutamente perfetta *_*
Ahahaha Tfi che perde l'aereo è epica XD
E lei e Luca sono assolutamente dolcissimi...li amo <3
Vado subito a leggere il nuovo capitolo di "Con te non ho bisogno del paradiso" adesso.
A presto, un bacino <3
Xoxo

03/08/13, ore 20:31

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O <3
Continuo a preferire il finale dove lei prende l'aereo e parte, ma comunque, mi è piaciuto molto anche questo :D
Sei stata un pochino cattiva però a farle perdere l'aereo ahahaha :))
Continuo a sperare nel seguito <3
Baci <3 <3