A Lot of Time
di pampa98

24/09/14, ore 15:46

Memory of Red Ovvero come annegare nelle proprie lacrime in poche e semplici mosse.
Sono seriamente depressa. Credo che Mikoto sia un tipo che si tiene dentro tutto, come anche l' affetto per le persone, dall'altro canto.
Mi č piaciuta molto, e ho poco da dire in generale, se non lamentarmi per la morte di questi miei amori.
Non mi č piaciuto moltissimo in genrale il formato della pagina, nel senso che trovo sia troppo largo il carattere utilizzato, ma su questo sono io una fissata pazza.
Continua cosė!

04/05/14, ore 11:56

Noooo che tristezza!! Re dovevi dirglielo finchč lo avevi lė con te!! Una One-shot stupenda, mi hai ridotto in lacrime in poco tempo!! Tempo, Mikoto aveva bisogno di pių tempo. Destino infido. Hai scritto il momento nel pių semplice dei modi, facendo risaltare di pių l'impatto ottenuto alla fine, i miei complimenti. Mi č piaciuta un sacco la tua storia. Spero di risentirti in giro.
A presto.
Bye-bye

20/09/13, ore 18:36

AAAaah questa storia č molto dolce e triste e mi ha lasciato un gran senso di malinconia į.į Mi č piaciuta molto anche questa, davvero, il tuo stile e semplice e scorrevole e non ti resta che continuare a scrivere, cosė che migliori sempre pių ;)
Saluti <3
Chiaki

06/08/13, ore 01:24

Tanta tristezza, davvero tantissima.
Mi piace davvero molto come hai espresso i caratteri dei due personaggi, inquadrandoli in un contesto cosė spiacevole... Li hai descritti benissimo, IC al massimo, persino il dolce ed ingenuo Totsuka, degno vassallo del Re, che penso abbia fatto piangere tanti, quando č morto. In fondo tutti e tutte gli abbiamo voluto bene, pur sapendo poco di lui (a meno che uno non abbia letto il manga). Complimenti, č sempre piacevole leggere qualcosa di sentimentale e di triste, soprattutto quando i personaggi stanno davvero a cuore. Ti metto volentieri tra le ricordate, anche perchč non ho trovato errori di battitura o di tempi verbali.

Bravissima, bandierina verde tutta per te.

~ Nexys.