Un difetto attraente di Edward
di bessielizzie

09/01/15, ore 18:38

ahahah mi hai strappato una vera risata! troppo forte Eddy che balla e canta come John XD XD davvero ti adoro vai così!
mary_lovesmusic

07/08/13, ore 12:38

Ciao,
giuro che una sana risata ci voleva proprio!
a parte il fatto di inserirla in un momento della storia molto soft e intenso... e definirlo come le palle stroboscopiche delle discoteche è un pochino eccessivo, credo che questo sia un perfetto esempio di interazione tra parole e immagine perché solo con quella il testo acquista un senso... comico per non dire altro!
grazie per l'allegria
alla prossima
baciotti

04/08/13, ore 20:25

L'immagine di Edward stile Tony Manero perseguiterà le mie notti per gli anni a venire ahahahahahahah.
Anche questa divertente e godibile anche se tanto corta, ma ugualmente bella.
Come già ti ho scritto, spero tanto che ne scriverai altre perchè ogni volta che ti leggo non mi basta mai.
Spero che continuerai a deliziarci con queste chicche.
Per ora ti saluto e alla prossima.
Patrizia

04/08/13, ore 09:01

Mi hai strattapo una risata.
Hai capito Tonnabella? Lei sì che sa dar "peso" a quanto c'è di veramente importante in una relazione sentimentale.
Peccato sia così corta, hai mai pensato di scrive su eventuali futuri svoluppi del problemino di Ed?
ciau.
cen.

03/08/13, ore 23:36

Caio! Ahaahhaha mi è piaciuta moltissimo la tua piccola ma comica storiella, che finirà tra le mie preferite!!! Ora vado a cercarne altre tue!! Sei stata bravissima, i miei complimenti!!! Baci!!

03/08/13, ore 23:17

Dio mio sto ridendo troppo ahah
Immaginarsi Edward vestito da John Travolta è qualcosa di allucinante ahah
Grandissima :')