I don't want.
di Ponds

06/08/13, ore 12:04

Ah se Matt si è sentito veramente così mi dispiace un sacco!
Non fraintendermi io ADORO l'undicesimo è il mio Doctah, ma.... è solo uno stupido telefilm non possiamo farci condizionare la vita da qualcosa che non esiste!!! ok.... questo è quello che continua a ripetermi mia sorella.... io non voglio cambiare Dottoreee non voglio cambiare Matt!!!!!!! sono ancora mezza convinta che sia tutta una burla che a natale quando starò con l'ansia davanti la tv ( o meglio allo schermo del computer) ad aspettare la rigenerazione non accadrà nulla!!!
Cmq.... Ciao ^.^
la tua storia mi è piaciuta tanto tanto!! è fantastica!! sei molto brava a scrivere e in poche righe sei riuscita a riassumere perfettamente uno stato d'animo che forse non c'è mai stato, ma che tutti ( o almeno io ) abbiamo pensato (o forse sperato) che ci fosse ^.^ in una parola: bellissima! complimenti per la Flash :-)

06/08/13, ore 00:38

Anch'io mi sono chesta come potesse essere per lui. In un primo momento ho pensato che sicuramente non gliene sarà fregato nulla, tanto andrà a Hollywood il nostro Matt, nulla in confronto. Poi ho visto la diretta e COME augurava buona fortuna al suo successore.
Ci sono attori che fanno un'intervista perchè la devono fare, per promozione, per soldi. E poi ci sono attori come Matt, che ridono e scherzano non solo per soldi,ma perchè lo fanno anche nella vita reale, per abitudine. Forse era stressato per i cavoli suoi, una giornataccia quella forse, non per il Dottore, per uno stupido telefilm. Non può certo influenzare la tua intera vita una cosa che non esiste. Ma Matt che è sempre pronto a scherzare, diceva quelle parole con una punta di malinconia a a tal punto che mi son chiesta se fosse veramente lui, se fosse all'improvviso cambiato. Certo io non lo conosco, non l'ho mai visto, ma lo senti quando ce qualcosa che non va anche attraverso uno schermo. E lui stava così. Una giornataccia la sua? Certo, ma con tutti i bei ricordi sicuramente che il Dottore e il suo universo gli hanno portato. Amici e famiglia. Da uno stupido insignificante show a un uomo più maturo, perchè noi whovian l'abbaimo notato il suo cambiamento. Comlimenti sei riuscita ad esprimere tutto questo nella tua short ;)
MiaXD