The forgotten.
di someeonelikeu

13/09/13, ore 18:26

Ypo!

Di solito sono abituata a leggere storie molto più descrittive e dettagliate, quelle un po più all' "Americana", come le chiamo io, non sempre mi vanno a genio... questa mi piace perché anche se veloce nell'evolversi delle scene non manca di intrigo, non si sente quasi il bisogno che venga descritto "qualcosa in più" (passami i termini per piacere, mi sto prendendo una licenza poetica ù.ù).
Allora... solita questione tecnica mi sembra di aver visto qualche errorino (un paio forse), ma l'ho letto ieri per cui non mi ricordo con precisione quali >.<

E finalmente si trovano tutti e tre insieme! Oddio, un possibile tringolo due donne un uomo non è tanto usuale... anche perchè le donne di solito si pigliano per i capelli e per le unghie. Cioè, mica detto che ne verrà fuori un triangolo no? Però mi chiedo allora che ci stanno a fare in tre in questa storia... ehi... me ne stava sfuggendo uno, Quentin! Sì sì, perchè ha detto noi quando ha parlato di minaccia per lo stato! Ah ah! Il mistero si infittisce. Ma perchè lo Stato vuole uccidere il vecchio? Ok le rivolte... secondo me c'è qualcosa di più grosso sotto... :pondera pondera:

Se i ragazzi, come dice Quentin, sono costretti a combattere... forse dovranno imparare a farlo? Avremo dei capitolo di training? Magari l'insegnante sarà TinTin... (già, nella mia mente ho soprannominato così Quentin ù.ù)

Muahahaha!!! (<--- questo non c'entra niente XD)
Vado a leggere il prossimo...

Heat.

02/09/13, ore 11:31

Okay, devo ammettere una cosa. La prima volta che ho letto il capitolo appena pubblicato, ero di fretta, o almeno mi sembra lo fossi, ma whatevah,  e mi ero ripromessa di dirti che mi pareva troppo sbrigativo come capitolo. In realtà, è perfettamente riuscito.
L'idea che Killian non capisca gran parte della spiegazione - non per mancanza di inteletto, veh? - permette di dilungarsi più tardi su un fattore così importante... Perché finisco sempre per farti l'analisi del testo? What's wrong with me, huh?

Comunque, volevo solo dirti che non scrivo le recensioni alla cieca, ma che ci penso. E thank God che l'ho riletto, altrimenti avrei dato un'opinione completamente sbagliata.

AH!, un'altra cosa: la battuta finale di Killian We must fight to survive denota che sei capace di creare suspence {al mio contrario, così come la mia adorabile zia si è curata di farmi sapere}  e l'ho adorata.

Sì, okay, adoro sempre tutto, sono un caso senza possibilità.

Love always, Alaska. <333

25/08/13, ore 23:02

Eccomi, ci sono! Scusa per il ritardo ^^
La piega che sta prendendo la storia mi paice davvero.
Non so se te l'avevo già detto, ma anche il titolo "The Forgotten", mi piace davvero tanto, attrae l'attenzione.

Comunque stai facendo un ottimo lavoro.
Uno Stato che toglie la memoria per creare delle vite nuove è una idea fantastica.
Sono curiosa di sapere cosa succedrà e cose faranno quelli che ricordano ancora la loro vera vita.

Bianca

08/08/13, ore 19:40

Ho finalmente trovato del tempo per finire di leggere la tua FF.
Sono già innamorata del personaggio di Killian, non so perché, ma credo che sia per il suo carattere e per i suoi occhi. E già mi immagino un triangolo amoroso con Cassandra e Evangeline...
Ho ancora tante domande riguardo a questo "Stato" e al destino dei ragazzi, ma credo che riuscirai a rispondermi nei prossimi capitoli :)
Spero che aggiornerai presto e fammi sapere a che punto sei della mia ff, sono curiosa :D

un bacio, a presto. Beb.