Il colore del ghiaccio
di Charlotte of the desert

27/12/08, ore 14:50

a me è piaciuta molto questa storia............cmq piaciere io sono nuova

10/05/08, ore 23:17

è molto carina complimenti!! Mi è piaviuta davvero tanto!!

17/03/08, ore 15:45

La coppia Ten/Neji è in assoluto la più bella forse....lui freddo come il ghiaccio e lei calda come il sole....sono così dolci^^...non so cosa dire...ormai leggere le tue storie è diventata abitudine e mi appassionano ogni volta sempre di più!!!Continuala al + presto,mi raccomando!!Tanti bacioni (Scusa per il ritardo^^spero che mi perdonerai!!)

03/03/08, ore 19:10

io te lo avevo detto che appena avrei avuto un po di tempo avrei recensito ^^
eccomi quì!!! e poi dici che nn ti devo dire che sei una professionista!! ma tu le rileggi le cose che scrivi?? ti emozioneresti anche tu se le rileggessi!!
tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr brava!!
sei incredibile!!ovviamente anche qst storia è incredibile!!magnifica!! che dice qualcosa, ma che lascia con un dubbio, che sembra finita,ma che lascia con un dubbio...haha lo vedi colorado?? ql babbo del corteggiatore!!ce brutto, mi da morire dal ridere!! charly ma nn ci sei mai su msn... T.T vabbè tanto il contatto lo abbiamo, appena è ci sentiamo anche li ^.-
ho anche il contatto di Neji's fan94 e parliamo ogni tanto!!è simpatica!! dai che appena ci sei ci sentiamo anche noi!!
dai ti saluto urlandoti bravaaaa!! (^^)
kiss by ino(dai che ti devo dire il mio vero nome =P )

Dastrea
13/02/08, ore 12:43

Davvero molto dolce questa fan fiction, leggere di Neji che sorride è sempre un piacere, meno male che la determinata TenTen è riuscita a sciogliere il suo cuore di ghiaccio. Molto, molto bella, complimenti davvero.

lady gaara(faby)93
12/02/08, ore 19:53

è molto bella... c'è sentimento...cmq sia neji e tenten sn una coppia stupenda dalla A alla Z...complimenti alla scrittrice

12/02/08, ore 15:45

Semplice e dolcissima. Mi è piaciuta tanto. E poi Neji sembra proprio di vederlo! Complimenti!

12/02/08, ore 15:10

bellissima!!!!!!!! ma quanto sono dolci, mi piacciono davvero un sacco Tenten è davvero unica è la sola che riesce a scaldare e asciogliere il cuore di Neji, bravissima scrivine presto un'altra kiss

12/02/08, ore 15:01

Tesoraaaaaaaaaa!!! anche io ti adoroooo!!!!!! questa fic è meravigliosa!!! sai che adoro la coppia,è la mia preferita... e questa storia è molto bella,sopratutto alla fine..."è proprio vero...anche il ghiaccio si scioglie!!" ++!!!! wow!!! brava brava brava brava!!!! ti voglio tantissimo bene!!!! my friend!!!! e ormai ti conosco no???XDXD!!! la fic va nei preferiti con i tutti i miei auguri per le tue future one-shot....con questa dedica mi hai commosso,e leggere la fic ha aumentato la commozione!!! ti voglio davvero troppo bene!! (ma come sono ripetitiva!!) grazie ancora tesoraaaa!!! kiss =Francy=

sasukkias94
12/02/08, ore 14:54

ma ke carina soprattutto l'ultima frase sai, anke a me piace immaginare quel pezzo di ghiaccio di neji cn un po di cuore (a me piace un sacco neji ma se vuoi te lo lascio.. ne ho altri...AHAHAHAH!!!risata malefica)cmq bella CIAO!!

Scimmietta
12/02/08, ore 14:51

Yo! Bimba ma che brava!! Mi piace, come tutto quello che scrivi tu del resto... è così dolce...!! Brava la mia kappina!! Ah... se solo avessi più tempo, potrei leggere la tua storia... come mi vergogno... la tua best che non legge le tue creazioni... ripareremo... magari a pasqua andiamo in vacanza together, così ci rifacciamo del tempo perso... in più voglio sentire i proseguimenti dei tuoi fantastici racconti... quelli che sappiamo noi!! Bene... continua così kappina!! (tanto più tardi ti chiamo e parliamo... la recensione quasi non serve...) Baci!!

12/02/08, ore 14:49

adoro i ghiaccioli...
beh ovviamente anche quando si sciolgono ^^ molto bellina sta fic ^^
un bazo
ASF

12/02/08, ore 14:48

come sempre stupenda!!! continua a scriverne altre, adoro le tue one shot!!! complimenti by celian4ever