Lezioni extra
di Harury

11/08/13, ore 21:30

Un'idea veramente carina.
Non vedo l'ora di scoprire come la svilupperai.

04/08/13, ore 15:12

Hoiboiboi sono Nene (davvero serve dirlo? lol) e ho perso la password del mio altro account :c
Ma ehi, se non ho ventordicimila account per sito web non sono contenta quindi ok.
Allora. Intanto non vedo l'ora che Mary la disegni tipo è blgjzdhgrualsmkca mi immagino Loki che arrossisce tutto e Thor (no, davvero, non riesco né a scrivere, né leggere, né dire ad alta voce "Thora" mi da troppo i brividi.) che se la ride e swisha con i suoi capelli mlmlml
Sì ok. Recensione. Focalizziamo i punti(?) 8D
All'inizio manca un po' l'idea se lo stai facendo in soggettivo o oggetivo. Dico, so che è Loki che parla mica sò scema, ma ci sono alcune parti che "stridono". Ti faccio un esempio:
"Continuava a scusarsi. Era il minimo, secondo me!" avresti potuto scrivere: "Continuava a scusarsi, "è il minimo" pensai." Quando scrivi un'in-fic è molto apprezzato riportare anche i pensieri in corsivo. Ma magari era una scelta dell'autore, quindi non voglio soffermarmi troppo su questo punto.
"Ero stato catturato da quelle due palle azzurre" no, sul serio dovevi usare il termine "palle"? Con tutti i sinonimi che esistono? x°°° Tipo sfere, biglie, lune, piattini da caffé(?) non so qualsiasi cosa ma PALLE. Cioé x°°°D
- Thora - *muore male
"Le strinsi la mano, notando quanto fosse fredda e quanto fosse sudata la mia" Quanto fosse fredda la sua (di FemThor)? O quella di Loki è fredda E sudata(?)? Cioé dentro di me so che stai parlando della mano della bionda, ma forse no what
Mi hai ricordato un sacco Hiyokoi, il manga dove lei è alta 140 cm ed è tutta pucci e pulcini e lui è alto 190 cm ed è tutto mlml e shota. Mi piace quando le fanfiction mi fanno ricordare qualcosa di completamente diverso dall'argomento che trattano, vuol dire che sono delle AU con le palle (e non degli occhi!)
Ho paura che Mary e Gia-kun vengano a leggere questa recensione quindi evaporo.
Sei brava e me gusta, quindi ora vado a spulciare la tua pagina mwaha.

04/08/13, ore 12:38

Io la amo questa fanific *-* un consiglio pero' harury-chan,spostala nella sezione film-thor,cosi' e' più in vista essendo con tutte le altre fanfiction di thor e loki! ( Sono la mary C: )
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 12:39 pm)

04/08/13, ore 11:01

Awawaw che cosa carina che hai fatto, dovremmo chiedere alla Mary di fare più disegni prossimamente!
...ti ritroverai a scrivere un libro, credo. x°°
Anyway good job dog! *u*/

p.s. sono la Giada! <33
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 11:02 am)