Vacanze estive 2013...e che il cielo ce la mandi buona!
di _Astrea7469_

Il rapinatore dalle taglie forti e' sempre piu' esilarante! e lo sfotto' time poi? Magnifico! Brava! E per fortuna che Carota si e' ricordato di Cesso! Senno' che putiferio!
Ci tengo a dire una cosa: recensisco a ritroso semplicemente perche' solo oggi mi sono decisa a recensire cose lette tempo fa!
Ciao ciao

ha ah ah ah ah ah ...... mitici, forti, assurdi ..... come si fa a dimenticare il povero amico sofferente nel cesso ma tralasciamo questo che per il momento è di meno importanza e soffermiamoci sul rapinatore, cosa? cioè ripeto cosaaaaaaaaa .....? il rapinatore nel pieno dell'azzione collassa pe terra, non perchè ferito o per qualche altra strana ragione mitica che si vedono nei film d'azione piene di effetti altretanto mitici noooo ma ti pareeee collassa per il diabete ovviamente .... ha ah ah ah ah mi sto scompisciando, voglio morire è assurdo.
torniamo alla questione cesso sofferente nel cesso dimenticato dai amici, povero ragazzo chi sà come si sarà sentito, ci può stare essere dimenticati da Dio dal mondo da chiunque ma dai amici no proprio no. che esseri assurdi ma dico davvero spero che in tutta la mia vita non mi capiti di incrocciare il cammino di individui come questi cinque.
addoro tutto in questo capitolo, dalla presa in giro di gruppo (incredibile) al più misero e inutile punto che poi anche loro sono di vitale importanza.
ragazza mia mi devi avere sulla coscenza per il resto della tua esistenza perchè se prima pensavo che i ragazzi fossero carini, sexy e abbastanza "inteligenti" ora sono solo Buscofen, 2P, Quark, Cesso e Carota ha ah ah ah ah .....
ciao Inna :)

Escludendo il fatto che mio padre mi ha scambiato per una pazza, visto che ridevo da sola davanti al computer, lol,  adoro la tua storia, spero che continui al più presto.
Ciao :)

Questa FF è bellissima spero che la continuerai perché mi ha fatto sbellicare dalle risate come dall'inizio buscofen e gli altri hanno una sfiga pazzesca !Dio santo mi sono sbellicata dalle risate, ma come si fa ?! la mia gatta di 4 mesi è più sana di mente in confronto!

Baci, Love.
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 08:25 pm)