Always
di tribute12g

04/08/13, ore 15:31

Wow. Questa fan fiction è davvero emozionante e poi il modo in cui è scritta è impeccabile. Davvero complimenti, spero di poter leggere altre storie scritte da te.
-Violetrica-

04/08/13, ore 11:08

Davvero molto carino. Dolce al punto giusto, senza diventare smielato, e ammetto di aver letto molto poco su Hunger Games qui su efp, ma non cambia il fatto che la storia in se si pressoché deliziosa. Comunque volevo solo dirti che sono felice di leggere una nuova persona all'interno di questo fandom, e soprattutto sono contenta di leggere te. Spero che in futuro avremo la possibilità di conoscerci più a fondo. Adoro le flashfic ultimamente, le trovo molto più concrete e dirette delle storie a capitoli. Riescono a colpire nel segno, al primo colpo, in pochissime righe. Questo ovviamente se sono scritte bene e con estrema attenzione. Fresco e deciso nella descrizione della psicologia e dei sentimenti di quello che è il mio personaggio preferito della saga di Suzanne Collins, Peeta Mellark. Questa flashfic potrebbe quasi andare a far parte della categoria "missing moments", visto che la Collins non ha ben descritto le nottate che Katniss passava sul treno tutt stretta abbracciata a Peeta, per cercare di scacciare quegli incubi indelebili dalla sua mente. Mi piace poi il fatto che sia proprio Peeta a parlare, quel Peeta che abbiamo imparato a conoscere durante la saga solo tramite le sue azioni e le sue parole, sicuramente non per mezzo dei suoi pensieri. Un peccato in effetti. Quindi sono felice che qui Peeta possa far sentire la sua voce, poiché è rimasto muto per così tanto tempo.
Davvero una bella flashfic.

Un bacio.
Ink