obsession.
di harryskatniss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/08/14, ore 14:13

Hola cara, sono @Xheyvans! Vengo in pace e recensirti il capitolo!
Allora,inizio col dire che non ho letto i capitoli precedenti quindi ho la storia un po confusa, però ho trovato questo capitolo interessante, ti viene voglia di continuare a leggere la storia! Posso dire una cosa un po azzardata? Da questo capitolo mi pare di capire un po la relazione tra Jennifer e Harry e non so come dire, mi pare un po scontata la tipica attrazione e stronzaggine! Poi va beh probabilmente è su questo che si basa la storia, però non lo so, ci sono tante Fan fiction così e mi pare un pochino scontata. Però come ho detto prima non ho letto tutta la storia quindi non potrei parlare! HAHHAHA Comunque è scritto bene e mi ha fatto ridere un sacco, ed è una buona cosa visto che poche cose che leggo mi fanno ridere. Più che altro è che per come descrivi ti visualizzi proprio le espressioni ed è divertente! Quindi tutto sommato sei brava! Mi raccomando continua e attenta agli errorini!
Byeee <3
p.s aspetto la tua recensioni!:33

31/07/14, ore 00:53

Ti doco soltanto che questo capitolo è stato spettacolaree ;)
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi appassiono sempre di più! Grazie per farci vivere questa splendida storia ;)

13/07/14, ore 23:49

Anche se l ho letto in anteprima e sai già i miei commenti ti commento comunque!!! Sei bravissima il capitolo è spettacolare!!!  Più va avanti la storia  più mi appassiono  e credo che questo non valga solo per me! Continua così aspetto il prossimo capitolo per urlare un " I need jesus"!!! Sono contenta  di essere con te in questi giorni !! Ti voglio un mondo di bene!!!! ❤️❤️❤️❤️
Ps: peccato che non sono riuscita a mettere io mio selfie con la tua storia in anteprima!

11/07/14, ore 17:21

seguo la tua fan fiction da un po'. in questo capitolo mi ha colpito la "dichiarazione" di Harry a Jennifer, molto dolce. mi piacciono abbastanza insieme. sono curiosa di sapere se Niall scoprirà la relazione tra Harry e Jennifer e la sua reazione. quindi aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà la storia. aggiorna presto.

13/06/14, ore 01:02

Ok appena finito di leggerela tua storia ,bellissima ! mi piace molto ed è molto romantica-drammatica . Interessante !!! Grazie a questo capitolo odio Zayn ( solo nel libro nella realtà è bellissimo ed è il mio 2 1D preferito ) , amo Harry ( perchè è il mio preferito ) e amo Jennifer .Questa ragazza mi piace davvero davvero tanto !!!
Sono rimasta colpita da Zayn. Perchè ha fatto cosi ? ok , harry ha sbagliato ha fatto del male 2 volte a Niall ma ora non puo rovinare una storia così bella come la loro . Zayn fatti i fatti tuoi !
POi Ingrid è incinta ? stop ! cosa ? e ora il bambino di chi è ? del suo ex ragazzo o di Liam ? . O povera me , la mia testa scoppia di domande !
Poi io vorrei vedere ancora Harry e Jenn insieme . Mi piacciono troppo!

Per quanto riuguarda te sei bravissima ! mi piace come scrivi e come descrivi ogni singola emozione o azione che fanno o sentano i personaggi . Brava davvero ! sei portata per la scrittura ! spero che aggiornerai presto , e poi ti aguro di coltivare questo tuo talento .

11/06/14, ore 19:42

Hey baby! Finalmente l ho letta sono stata in ansia per tutto il giorno non vedovo l ora di leggerla!! Anche se adesso non sono la prima a commentare (😔👿) mi è piaciuto molto questo capitolo! Sopratutto la parte di Harry dove esprime i suoi sentimenti (questa parte l ho salvata e copiata sulle note dell iphone 😉) per quanto riguarda la parte finale c'è solo una parola che posso dire.... What?!? Ahahh non vedo l ora del prossimo capitolo! Un grosso bacio😘 .... Ah ti ricordo -17 ❤️

11/06/14, ore 13:54

Finalmente sei tornata! Bello il capitolo.... anche se un po di burrasca ci starebbe bene adesso... sono troppo smielati Jenny e Harry! hehehe! brava!!!

27/05/14, ore 12:03

È la prima volta che leggo una fanfiction soprattutto sui ragazzi e sono rimasta davvero impressionata da come riesci a lasciare un po di sospance alla fine di ogni capitolo! Ogni volta che mi metto a leggere il capitolo nuovo non riesco a fermarmi di leggerlo perché devo assolutamente sapere che succede dopo! Ti faccio davvero i complimenti , veramente brava! ♡

27/05/14, ore 11:53

Più vado avanti più la storia mi intriga e sono sicura che Harry non stia prendendo in giro Jen!
Comunque davvero brava ! Spero che tu metta il più presto possibile il nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 11:57 am)

26/05/14, ore 22:54

Mi piace molto la tua storia è davvero interessante, scrivi molto bene e infatti il racconto è fantastico! :)

20/05/14, ore 13:47

per curiosità mi sono affacciata ale fanfic dei 1D e tra le migliaia la tua è saltata all'occhio e l'ho letta tutta d'un fiato. Bravissima! Trovo molto appassionanti i cambi di prospettiva.. l'unica cosa che ho notato è che nel testo sono presenti degli sui tempi verbali usati che mi hanno costretto a rileggere più volte la frase per capirne il senso, ma sono sicura che andando avanti a scrivere migliorerà quest'aspetto. tanti complimenti! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. non farci aspettare troppo!

19/05/14, ore 19:55

Woow bellissimo!! Da lasciare senza parole!! Mi è piaciuto l intervento di zayn e la storia di magan... Credo comunque che Harry ami veramente jenny. Aspetto con ansia il prossimo capitolo un grosso bacio 😘😘😘❤️

01/05/14, ore 22:06

Wow che capitolo emozionante! Non me lo sarei mai aspettata!!! Sei incredibile! Non vedo l ora del prossimo capitolo! Un grosso bacioooo 😘

27/04/14, ore 17:05

ODDIO...SOLO IO VOGLIO UCCIDERE NOAH? ODDIO!
DEVI TROVARE UN MODO PER FAR SI CHE HARRY E JENNIFER RESTANO INSIEME SENZA PROBLEMI!!
Oddio vado a mettere questa ff fra le preferite!
Continua presto!!Un bacio

27/04/14, ore 15:11

Che tenero Harry! Però mi sembra assurdo chiedere a Jen di non baciare Niall, come cazzo deve fare? Ahahah
Noah poi l'ha spinta così forte? D:
Comunque aggiorna prestoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]