la strega e il mostro
di clif

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/14, ore 15:03

Allora, innanzitutto complimenti, perché hai scritto una fanfiction degna del nome, perché hai incrociato bene le storie, ci sono degli spunti molto interessanti e, soprattutto, hai risolto tutti gli intrecci portando a termine la storia.
In generale ti direi che puoi migliorare, che devi migliorare naturalmente, senza spinte, che la strada che hai preso è buona e puoi insistere e migliorarti - non perché te lo dico io, sia chiaro, ma perché puoi farlo e per una tua spinta, perché so e vedo che vuoi continuare a scrivere e a coltivare questo interesse, quindi fallo, e nel farlo migliorati.
Per il resto complimenti, leggerò anche la nuova su silent hill 4, per vedere cosa inventerai.
Leo

11/01/14, ore 11:51

Molto commuovente! Sono felice che alla fine sia arrivata Rosalie. Spero che Adesso Alessa possa trovare un po' di pace. La morte del povero Emmett non è una cosa facile da superare. Comunque non mi ero resa conto che stavi pubblicando anche un'altra ff. Andrò subito a leggerla. Ora rispondo alla tua domanda: il Samuel della prima storia penso che sia su 70000, mentre i Cullen non saprei. Calcolando anche i loro poteri e non solo la loro forza fisica direi che Jasper, Edward e Alice sono sui 18000, Bella e Carlisle 16000, Rosalie ed Esme 15000 e Renesmee penso sia la più debole. Forse sui 12000. Non saprei. Ci risentiamo nella prossima storia. A presto. Baci!

03/01/14, ore 14:41

Che bello! Bello dall'inizio alla fine. Quando Heather ha dato il colpo di grazia a Samuel dicendo "questo è per mio padre" ero gasatissima, e il finale è proprio dolce. Sono contenta. Ovviamente c'è il lieto fine. Nell'epilogo non può succedere niente di brutto. GIUSTO????!!!! Io direi che la protagonista è indubbiamente Heather/Alessa, mentre l'antagonista è Claudia. Dico Claudia anziché Samuel perché alla fin fine tutto avviene per mano di Claudia. Samuel non poteva rinascere da sola. A presto. Baci!

27/12/13, ore 22:37

Che ansia e che angoscia questo capitolo. Per un momento ho sperato in una struggente dichiarazione di Alec, ma purtroppo non è ancora arrivato il momento a quanto pare. Io direi che Claudia è un 18000, Emmett 17000, Leonard 10000 e Dahlia non saprei. Credo che sia molto più debole. A presto. Baci!

22/12/13, ore 23:07

E' davvero una lotta senza fine. Speravo che in questo capitolo si arrivasse finalmente alla giusta conclusione con la morte di Samuel ma, ahimè, non è ancora arrivato quel sublime momento. Io voglio vedere al più presto il dio morto e Alec e Heather insieme. Comunque io direi che se Heather è 20000, allora Alec e Jane sono 17000 e Felix e Demetri sui 14000. A presto caro. Baci!

16/12/13, ore 16:55

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente! Non ne potevo più di aspettare l'intervento di Alec e degli altri Volturi. Sono felicissima e molto fiduciosa. Stranamente mi piace la rivalità che si è subito instaurata tra Jane ed Heather. E' divertente. Ora sono convinta che riusciranno a sconfiggere Samuel. Non farmi brutti scherzi! Per quanto riguardo la tua domanda direi che la risposta dipende da che "Samuel" intendi. Quello completo o l'essere partorito da Claudia? Io darei che quello completo un buon 100.000, mentre a all'altro un 50.000. A presto. Un bacio!
Elisa

12/12/13, ore 20:00

Che ansia! Spero che sia finalmente giunto il momento dell'arrivo di Alec. E magari anche di Jane. Samuel non è completo perché Claudia non era idonea al 100%, giusto? Quindi c'è ancora speranza di sconfiggerlo. Sono fiduciosa. Comunque, secondo me, se Heather e Alec si mettessero insieme sarebbe lei quella più prepotente. Sono entrambi due ossi duri, ma Heather è una donna, e in una relazione sana sono le donne quelle che si possono permettere di essere più prepotenti. A presto. Baci!

02/12/13, ore 22:19

Oh santo cielo! Ma per una volta non può semplicemente filare tutto liscio? Alec arriva ad aiutare Heather o vuole aspettare che sia troppo tardi? Per un momento ho sperato che Claudia finalmente morisse... e invece ancora no. Spero che nel prossimo capitolo sarò più fortunata e potrò leggere della sua giusta morte. Il mio personaggio preferito credo che sia proprio il povero Vincent. Pace all'anima sua. A presto. Un bacio!

25/11/13, ore 17:25

Ommioddio! Che schifo! Non è una bella immagine quella di Claudia che si mangia una larva sporca di sangue appena vomitata da Heather. Molto bella la parte dove Alessa e Heather collaborano...non me l'aspettavo proprio. Per quanto riguarda la tua domanda, non saprei davvero cosa risponderti. Fino a poco tempo fa ti avrei detto che la mia coppia preferita è Heather/Alec, però dopo il capitolo dell'altra volta provo una profonda tenerezza nei confronti del povero Vincent. Quindi non so. Forse Heather e Vincent, ma non ne sono sicura. A presto. Baci!

18/11/13, ore 22:59

Macciaooo!
Fiù, un po' di tempo libero per recensire! Evvai! xD
Mi mancava la tua storia, mi piace molto!
Mi raccomando continua così, voglio sapere il seguito! ;)
Un abbraccio

Dalhia_Gwen

18/11/13, ore 17:35

Ti odio. Tanto. Anche Vincent è morto e ora sta nascendo Samuel. Spero che tu abbia in serbo qualche asso nella manica per risolvere questa orribile situazione. Ma Jane dov'è finita? Non doveva raggiungere il fratello per controllare che stesse bene? Comunque tra Alessa ed Emmett preferisco Emmett. E' molto raro che, tra due personaggi che mi piacciano, io preferisca la femmina. I maschi mi fanno molta tenerezza. A presto. Baci!

12/11/13, ore 16:18

Scusa! Sono sempre in ritardo, ma ho poco tempo da passare al computer. Comunque è un po' strano leggere il dialogo tra Alessa e Heather. Il ricordo spiega molte cose, ma non cambia i fatti: Claudia è una stronza che deve morire. Non mi interessa nient'altro. E' il personaggio che odio di più in assoluto. Spero che non riesca a uccidere anche Vincent. Mi dispiacerebbe molto. A presto. Baci!

04/11/13, ore 20:46

No dai! Non farmi morire Vincent! Stavo iniziando proprio ora ad affezionarmici. Comunque manca la scritta sulla targa. Questo capitolo è relativamente tranquillo, perciò non ho niente di cui lamentarmi anche se in realtà sono in po' in ansia per la nascita di Samuel. Ora come ora tra Alessa e Alec preferisco Alessa, ma probabilmente solo perché in questi ultimi capitoli il ruolo di Alec è stato un po' laterale. Mio padre si sta riprendendo lentamente, ma sta abbastanza bene. Grazie per l'interessamento. A presto. Baci!

01/11/13, ore 10:54

Che casino! Odio decisamente tanto Claudia. Inoltre io non mi fido ancora di Vincent. Scusa per il ritardo, ma mio padre è stato operato qualche giorno fa e sono un po' incasinata. Comunque secondo me il più forte è Bogeyman, poi credo Samuel, Heather, Alec, Emmett, Claudia, Leonard e Vincent. A presto. Baci!

24/10/13, ore 19:06

Non ho capito cos'ha fatto Bogeyman. Voleva solo che Alec capisse quanto male aveva fatto in passato? Mi è venuto un colpo quando ho letto che Alec stava perdendo. Ero già pronta ad insultarti, ma ti sei salvato in corner. Comunque per quanto riguarda la tua domanda direi che Heather ha preso il coraggio da Emmett e il caratterino sfrontato da Rosalie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]