Bianconero
di Evanne991

12/01/14, ore 21:18

Allora mi piace tantissimo questo prologo. Sono poche parole eppure mi hanno regalato molto di questa protagonista. Il sentirsi sola, nonostante le persone che la circondano; il sentirsi vuota, nonostante tutte le cose che possiede; il sentirsi anche sbagliata, fuoriposto, incompresa, falsa, un altra se.
Credo che l'ultima parte sia assolutamente stupenda, descrive in modo breve, ma intenso la fine, il coraggio, la rabbia, la disperazione.
' L'eternità che può avere qualche minuto' meravigliosa.
Mi piace già, continuo a leggere!
Un bacio.

Xx Fil

03/01/14, ore 22:33

Ciao! Ho scoperto per caso la tua storia nella sezione Romantico e devo dire che leggendola mi è piaciuta, la trama mi sembra buona. Ti do un consiglio: soffermati di più su ciò che racconti , alle volte sembra che vada di fretta.
A presto

27/12/13, ore 11:32

E già questo capitolo mi ha presa da morire.
La protagonista non muore, vero?
Poche pennellate, ma mi sembra di averla davanti ;w;

06/11/13, ore 20:56

Ciao Evanne! Ho aperto questa storia quasi per caso ma, arrivata in fondo a questo capitolo, penso che ho fatto proprio bene a leggerla! In pochissime righe hai saputo esprimere moltissimo, mi hai fatto entrare subito nella storia, non è da tutti. Adesso voglio vedere cosa è accaduto alla nostra protagonista, se sopravviverà o no... e mi incuriosisce anche il perché di un gesto tanto estremo.
Insomma, i miei complimenti! Un ottimo lavoro, davvero.
Al prossimo capitolo ^^

28/10/13, ore 17:15

Mi incuriosisce molto, anche perché mi piacciono i flashback, mi sono sempre piaciuti, è uno dei modi in cui preferisco scrivere. C'è qualche inghippo con i tempi verbali, però. Per esempio all'inizio c'è stridore fra quel "non aveva versato" e il "non piange", sarebbe meglio il passato prossimo. Non te lo scrivo per dare fastidio o per trovare il pelo nell'uovo, ma perché fondamentalmente sono pignola e non posso farne a meno :) Mi piace l'incisività dei periodi brevi, lapidari. Perfetto l'ultimo capoverso, con tutta la sua trattenuta tristezza. Probabilmente impiegherò secoli per leggerla e recensirla tutta, ma confido di farcela, a passo lento e stabile. Un abbraccio raw